Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 12 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

Clara muore a 33 anni dopo un volo di 50 metri: era incinta di 6 mesi. Ecco cos’è successo

Una terribile tragedia ed una vita spezzata davvero troppo presto: Clara è morta a 33 mentre si trovava in vacanza con il compagno. Ecco cos'è successo.

Clara muore a 33 anni dopo un volo di 50 metri: era incinta di 6 mesi. Ecco cos’è successo
Clara muore a 33 anni dopo un volo di 50 metri: era incinta di 6 mesi. Ecco cos'è successo

Clara muore a 33 anni

Una terribile tragedia ed una vita spezzata davvero troppo presto: Clara si era recata in Grecia per trascorrere una vacanza insieme al marito e – come si legge su “IlGiornale.it” – proprio durante uno dei momenti di svago è rimasta vittima di un vero e proprio dramma. Clara aveva 33 anni ed era un’insegnante: a rendere la storia ancora più drammatica, inoltre, è il fatto che la donna fosse incinta di sei mesi.

Cos’è successo?

A perdere la vita a soli 33 anni, dunque, è stata Clara Thomann, giovane insegnante californiana di scienze della “Dos Pueblos High School” di Goleta (Santa Barbara). Secondo quanto riportato da “IlGiornale.it”, si era recata in Grecia insieme al compagno Elliot per trascorrere alcuni giorni di vacanza: lo scorso 23 dicembre la coppia aveva deciso di prendere parte ad un’escursione, seguendo il sentiero nei pressi del monastero di Preveli, nella regione di Retimo, comune greco situato lungo la costa settentrionale dell’Isola di Creta. Purtroppo, però, la 33enne durante il percorso è scivolata ed è caduta in un burrone, compiendo un volo di circa 50 metri che chiaramente non le ha lasciato scampo.

Dichiarata morta il 29 dicembre, la donazione degli organi ed il gesto del compagno

Il compagno di Clara ha immediatamente dato l’allarme ed il soccorsi sono intervenuti in modo tempestivo, recuperando la 33enne per poi trasportarla d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Chania. Le condizioni della giovane insegnante, però, sono apparse subito disperate: Clara, infatti, aveva riportato una serie di fratture al cranio e al petto ed è stata dichiarata morta il 29 dicembre dopo giorni di agonia. Stando a quanto riportato dal “Greek Reporter”, la famiglia avrebbe deciso di procedere con la donazione degli organi della giovane insegnante californiana. Clara ed il suo bambino sono poi stati trasferiti ad Atene per la cremazione che è avvenuta il 3 gennaio: una parte delle ceneri saranno disperse dal compagno Elliott Finn in diversi siti in Grecia e Turchia, ossia in località che l’uomo avrebbe voluto condividere con la compagna.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto