
Donna di 51 anni perde la vita in un tragico incidente domestico nel nostro Paese: ecco cosa è successo poche ore fa
Nella mattinata di domenica 2 febbraio un tragico incidente ha sconvolto il quartiere San Paolo di Torino. Claudia Udrescu, 51 anni, è morta all’interno della sua abitazione situata in via Mattie 14. La donna, di origini romene ma residente in Italia da diversi anni, ha perso la vita in circostanze drammatiche e la persona che si trovava in casa con lei nel momento della tragedia ha subito allertato i soccorsi, per la donna però non c’è stato nulla da fare. Ecco cos’è successo, come riportato da FanPage.it.
Il tragico incidente
Secondo quanto ricostruito, Claudia Udrescu stava effettuando le pulizie domestiche quando è avvenuto l’incidente. La donna era salita su una scala per sistemare le tende alle finestre ma ha perso l’equilibrio ed è caduta. Durante la caduta ha battuto violentemente la testa contro una balaustra e perso i sensi sul colpo. Il tragico episodio si è verificato intorno alle ore 11.30 del mattino, con lei in casa c’era un uomo (da capire se il marito o il compagno) che si è accorto dell’accaduto solo dopo aver sentito il rumore sordo della caduta.
I soccorsi
Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 per Claudia Udrescu non c’è stato nulla da fare, la donna è praticamente morta sul colpo e i soccorritori, giunti rapidamente sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso della donna. Per chiarire l’esatta dinamica della tragedia la Polizia ha avviato le indagini e raccolto le testimonianze del compagno della vittima, anche se si tratterebbe purtroppo di un “semplice” incidente domestico,
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.