Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 5 Febbraio
Scarica la nostra app
Segnala

Claudia Chessa cade dal quarto piano di un hotel a Malta, le sue parole riportate dal padre: ”Stavo scappando…”

Claudia Chessa precipita dal balcone del quarto piano di un hotel a Malta dopo una lite con il fidanzato. Le prime parole della diciottenne, riportate dal padre all'Ansa

Claudia Chessa cade dal quarto piano di un hotel a Malta, le sue parole riportate dal padre: ”Stavo scappando…”
Claudia Chessa (Instagram)

Claudia Chessa cade dal quarto piano di un hotel a Malta, le prime parole della giovane

Claudia Chessa è la ragazza di 18 anni di Arzachena  precipitata dal quarto piano di un hotel a Malta. Il fatto è avvenuto dopo una lite con il fidanzato di 27 anni. Il volo è avvenuto da circa dodici metri. Fortunatamente il tendone di un ristorante ha attutito la caduta. I primi testimoni hanno riferito di aver sentito la ragazza e il fidanzato litigare. Successivamente ci sono state delle urla e poi la caduta.

L’intervento

La ragazza fortunatamente sta bene, non è in pericolo di vita. Avrebbe rassicurato gli amici sui social. La giovane sta bene, ma domani dovrà essere sottoposta a un’operazione chirurgica alla schiena come conseguenza del brutto colpo subito alla spina dorsale, come fa sapere Fanpage.it. Il padre ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ansa, riportando le parole della giovane figlia.

Le parole della ragazza, riportate dal padre

Il padre della giovane ha riferito le parole della figlia all’Ansa: ”Non mi sono buttata, stavo scappando dall’aggressione del mio fidanzato”. Il  fidanzato, il 27enne Alessio Lupo, è  stato sentito dalla polizia maltese ed è rientrato in Italia. La polizia di Sassari sta indagnando e forse sentirà il ragazzo nei prossimi giorni. Il Tribunale di Malta ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato per violenza domestica. Il padre di Claudia è in volo per raggiunge la figlia.

Il rapporto tra i due giovani

Claudia si era trasferita a Malta a dicembre per studiare inglese. Dopo alcuni giorni sarebbe stata raggiunta dal fidanzato. I genitori della giovane erano però preoccupati dal rapporto tra la figlia e il fidanzato. Gli investigatori sono al lavoro per cercare di ricostruire nel dettaglio cosa è accaduto di preciso nell’hotel a Malta, dove è avvenuta la caduta.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto