Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 6 Febbraio
Scarica la nostra app
Segnala

Claudia Chessa caduta dal balcone, indagini sul fidanzato anche in Italia: ‘Si cerca il video che…’

Claudia Chessa precipitata dal balcone in un hotel a Malta, stanno indagando sul caso anche le autorità italiane. Si cerca un video girato dal fidanzato

Claudia Chessa caduta dal balcone, indagini sul fidanzato anche in Italia: ‘Si cerca il video che…’
Claudia Chessa (Instagram)

Claudia Chessa caduta dal balcone

Continuano le indagini sul caso di Claudia Chessa, la 18enne di Arzachena, comune sardo in provincia di Sassari, precipitata dal balcone di un quarto piano in un hotel a Malta. Attualmente, la ragazza è ricoverata in gravi condizioni, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Stando a quanto fino ad ora emerso, la giovane avrebbe riferito al padre di essere caduta mentre cercava di difendersi da un’aggressione del suo fidanzato, il 27enne Alessio Lupo. Come riporta Fanpage.it, il tribunale di Malta sta approfondendo la questione, ipotizzando possibili casi di violenza domestica. Inoltre, sembra che anche la Procura di Tempio Pausania abbia avviato un fascicolo riguardante la vicenda, secondo quanto riportato dall’Unione Sarda.

Si cerca un video girato dal fidanzato di Claudia

Secondo alcune indiscrezioni, ieri, martedì 28 gennaio, è stato presentato un esposto che fornisce una ricostruzione dettagliata degli avvenimenti accaduti in un albergo a Paceville, località turistica di Malta, nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 gennaio. La denuncia includerebbe gravi accuse nei confronti del fidanzato della giovane, mentre i dettagli dell’esposto rimangono riservati. Secondo quanto riportano alcuni quotidiani, il fidanzato della 18enne avrebbe girato un video durante la notte trascorsa in hotel, che potrebbe rivelarsi utile per fare luce sulla dinamica dei fatti.

Claudia picchiata dal fidanzato

Il giovane, anch’egli originario della Costa Smeralda e dj di fama nelle località più esclusive della Sardegna, sarebbe partito per Malta per trascorrere qualche giorno con la ragazza. Fonti informate riferiscono che il 27enne avrebbe picchiato la fidanzata in precedenti occasioni in Sardegna, ma a Paceville avrebbe superato ogni limite, strappandole ciocche di capelli, colpendola ripetutamente al petto e tentando addirittura di morderle le dita dei piedi e di soffocarla con un cuscino. Per queste ragioni, la 18enne avrebbe cercato disperatamente di fuggire, scavalcando il balcone al quarto piano dell’hotel, dove, di fatto, era stata sequestrata dal giovane. Fortunatamente, la caduta è stata attutita da un tendone sottostante, permettendo alla giovane di sopravvivere nonostante le gravi ferite riportate.

Claudia Chessa è attualmente ricoverata in ospedale e oggi sarà sottoposta a un delicato intervento chirurgico presso l’ospedale Mater Dei di Msida. Come già anticipato, la ricostruzione della vicenda fornita dalla vittima è al vaglio della magistratura maltese, e anche il padre della ragazza, Silvano Chessa, sarà interrogato dagli investigatori dell’isola.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto