Claudia è scomparsa a Napoli: 'Ai genitori aveva detto...'

Una studentessa universitaria è scomparsa nelle scorse ore a Napoli. Una sua amica ha lanciato un appello, che è stato subito ricondiviso dall'Università. Ecco cosa aveva detto la giovane ai genitori.

UltimoMinuto
Guarda la versione integrale sul sito >

Claudia è scomparsa oggi pomeriggio

Una ragazza è sparita a Napoli oggi pomeriggio. Il suo nome è Claudia Giannetto. La giovane è scomparsa nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 dicembre, come riporta Leggo.it. Ai genitori aveva detto che si sarebbe laureata, ma non è vero. Leggi anche: Gino Cecchettin, il toccante gesto rivolto alla figlia: ‘Ogni mattina…’

Scomparsa da diverse ore

La ragazza è scomparsa da diverse ore e sui social le sue amiche stanno tentando di rintracciarla. Su X è stata pubblicata la sua foto per trovarla al più presto. Ore di ansia quindi per la comunità degli studenti dell'università L'Orientale di Napoli.

L'appello dell'amica

Il post di un'amica di Claudia Giannetto è stato rilanciato anche dal sindacato universitario dell'Università L'Orientale. Ecco il post, riportato integralmente: 'Urgente. Lei si chiama Claudia Giannetto, è una mia amica. Da oggi pomeriggio non si trova. Aveva detto alla famiglia che si laureava, ma non era vero'. Il sindacato studentesco inoltre  ha aggiunto su Instagram: 'Da oggi non si hanno notizie di questa studentessa'

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.