Clelia Ditano morta nell'ascensore, la tragica scoperta: "I genitori hanno sentito..."

Terribile incidente avvenuto poche ore fa, la giovane Clelia Ditano ha perso la vita in circostanze clamorose: ecco come i genitori hanno scoperto tutto

Clelia Ditano, la ragazza di 25 anni morta dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave, a Fasano, in provincia di Brindisi, in una foto tratta da Facebook. FACEBOOK CLELIA DITANO +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ +++NPK+++
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La giovane Clelia Ditano è morta dopo esser precipitata nel vano ascensore: ecco in che modo i genitori si sono accorti della tragedia

Continua a tener banco il caso Clelia Ditano, la 25enne di Fasano (Brindisi) che ha perso la vita dopo esser caduta nel vano ascensore: la giovane, in circostanze ancora da chiarire, è precipitata dal quarto piano finendo sul tetto della cabina dell'elevatore, che si trovava al primo. L'impatto è stato devastante e la pugliese è praticamente morta sul colpo, nonostante l'intervento immediato dei soccorritori del 118, dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Fasano e dei Carabinieri. Sotto shock i genitori di Clelia, ecco come si sono accorti della tragedia (come riportato da BrindisiReport.it).

L'incidente

Nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio Clelia (di ritorno da un'uscita) ha fatto un volo di svariati metri, precipitando dal quarto al primo piano del palazzo nel quale viveva con i genitori; la mamma e il papà, non vedendola rientrare alle 6, si sono preoccupati e hanno iniziato a chiamarla con insistenza, riuscendo a sentire stranamente la suoneria del suo smartphone… lì si sono resi conti che proveniva dal vano ascensore.

La tragica scoperta

I genitori di Clelia hanno chiamato un manutentore che ha aperto il vano ascensore, lì è stato trovato il corpo praticamente senza vita della giovane di Fasano. I Carabinieri stanno indagando per chiarire la dinamica dei fatti. In primis bisogna risalire all'orario in cui la ragazza è caduta nel vuoto. A quanto pare la porta dell'ascensore era semiaperta sul pianerottolo al quarto piano, ma la cabina era ferma al primo piano. L'impatto dopo un volo di circa 15 metri non le ha lasciato scampo.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.