Clelia Ditano morta, parla il papà Giuseppe: "I suoi sogni sono stati spezzati. L'ascensore...". Ecco le sue parole

Giuseppe Ditano ha ripercorso i tragici momenti che hanno portato alla scoperta del cadavere della figlia Clelia

Clelia Ditano, la ragazza di 25 anni morta dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave, a Fasano, in provincia di Brindisi, in una foto tratta da Facebook. FACEBOOK CLELIA DITANO +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ +++NPK+++
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Giuseppe Ditano, il papà di Clelia, ha raccontato cos'è successo ripercorrendo i tragici momenti di questa notte

Il caso Clelia Ditano ha scioccato l'Italia intera: la 25enne di Fasano (Brindisi) ha perso la vita la scorsa notte dopo esser precipitata nel vano ascensore del palazzo in cui viveva con i genitori, un volo di circa 15 metri terminato con lo scontro fatale con il tetto dell'elevatore (fermo al primo piano). I genitori sono sotto shock, anche per come hanno scoperto la tragedia, e il papà della ragazza ha raccontato a BrindisiReport.it cosa è successo appena poche ore fa.

Le parole del Signor Ditano

Questa mattina – ha spiegato Giuseppe Ditano – vedendo che non era in casa, abbiamo provato a far squillare il suo cellulare e ci siamo accorti che era nel vano ascensore. Non era mai successo che l'ascensore si bloccasse in quella maniera, ho capito subito che era successo qualcosa e abbiamo lanciato l'allarme“. A generare la tragedia è stato il fatto che la porta dell'ascensore fosse aperta ma la cabina era ferma al primo piano, dunque Clelia ha messo i piedi nel vuoto ed è finita giù, una circostanza strana e un malfunzionamento fatale.

I sogni di Clelia

Era una ragazza solare – ha proseguito il papà di Clelia, la 25enne che lavorava in un b&b – aveva tanti sogni- tra cui prendere la patente ed essere autonoma. E sicuramente anche sposarsi. Ora quei sogni sono stati spezzati“. Ansa riporta che la ragazza sarebbe rientrata effettivamente in casa per lasciare alcuni effetti personali, per poi scendere nuovamente (forse aveva dimenticato qualcosa) ma è finita nel vano ascensore. É stata aperta un'indagine per accertare tutte le responsabilità del caso.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

 

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.