Colpita da un fulmine in spiaggia, Pamela è morta a 42 anni dopo giorni di agonia: "L'ultimo gesto che commuove..."

Tragedia ad Alba Adriatica: Pamela Di Lorenzo è morta dopo essere stata colpita da un fulmine. Il commovente gesto della famiglia

La 42enne Pamela di Lorenzo - Foto Facebook
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Terribile epilogo nella storia di Pamela Di Lorenzo, la donna è morta poche ore fa: ecco cos'è successo

Una tragedia clamorosa è avvenuta nelle scorse ore in Italia, un incidente terribile che (dopo giorni di agonia) ha portato alla morte di una donna. La 42enne Pamela di Lorenzo, come riportato da FanPage.it, si è spenta in ospedale dopo esser stata ricoverata addirittura il 3 agosto; nonostante ben dieci giorni di cure, la donna abruzzese non ce l'ha fatta ed è scomparsa poco fa. Sotto shock i familiari e tutti coloro che conoscevano Pamela, uccisa in circostanze incredibili. Ecco cos'è successo quasi due settimane fa e quale gesto sta facendo commuovere il web.

L'incidente di Pamela Di Lorenzo

Sabato 3 agosto Pamela si trovava in spiaggia ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo, quando è stata presa in pieno da un fulmine, una sfortuna inenarrabile che ha segnato per sempre la vita della donna; immediato l'intervento dei soccorritori che prima hanno provato a rianimare la 42enne sul posto, poi dopo aver accertato la sua morte cerebrale l'hanno trasportata in eliambulanza all'ospedale “Mazzini" di Teramo. Lì Pamela è stata inserita in terapia intensiva e in coma farmacologico, rimedio che purtroppo non è servito a recuperare la situazione.

La morte e il gesto che commuove

Il decesso è avvenuto nella tarda serata di ieri, lunedì 12 agosto 2024, e ha sconfortato tutte le persone che facevano parte della vita della donna; i familiari hanno deciso di donare gli organi di Pamela, un ultimo gesto che ha fatto commuovere il web. I funerali si terranno nei prossimi giorni a Teramo, città nella quale viveva la vittima.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.