Questa sera l’atto finale di Ballando con le Stelle
Questa sera, a partire dalle 20:35, andrà in onda su Rai 1 la finale dell’edizione 2023 di Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli: nella notte dell’antivigilia di Natale, dunque, sarà decretata la coppia vincitrice del dance show. A contendersi il titolo di vincitori di Ballando con le Stelle 2023 saranno sette coppie: si tratta di Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Simona Ventura e Samuel Peron, Sara Croce e Luca Favilla, Teo Mammuccari e Anastasia Kuzmina, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Giovanni Terzi e Giada Lini e, infine, Rosanna Lambertucci con Simone Casula.
Colpo di scena prima della finale: addio a Ballando con le Stelle
A poche ore dalla finale di Ballando con le Stelle 2023, arriva un colpo di scena: secondo quanto riportato in anteprima da “DavideMaggio.it”, una delle colonne del programma – presente si dal 2005 – è pronto a lasciare la trasmissione che gli ha dato tanto successo. Samuel Peron, infatti, questa sera muoverà i suoi ultimi passi sulla pista da ballo di Rai 1.
Finora ha vinto una sola volta
Secondo quanto riportato da “DavideMaggio.it”, dunque, Samuel Peron, 41 anni, ha scelto di appendere le scarpette al chiodo e questa sera potrebbe chiudere in bellezza la sua esperienza a “Ballando con le Stelle”, magari conquistando la vittoria in coppa con Simona Ventura. Nel corso della sua lunga partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, Samuele Peron ha vinto solo una volta, nel 2007, in coppia con Maria Elena Vandone.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.