Come sta Antonella Clerici dopo l'operazione: "Ho bisogno di..."

Antonella Clerici dopo l'intervento chirurgico e il lutto subito: ecco le parole della conduttrice di Rai1

Antonella Clerici dopo l'operazione. Fonte foto: profilo Facebook
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Antonella Clerici in ospedale

Qualche giorno fa Antonella Clerici ha sorpreso e spaventato tutti mostrandosi sui social distesa in un letto d'ospedale. Allo stesso tempo, la conduttrice di “E' sempre mezzogiorno" ha rivelato di essere stata costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico d'urgenza dopo che le era stata diagnosticata una cisti ovarica. Cosa ha detto oggi la presentatrice?

Le parole di Antonella Clerici

Antonella Clerici oggi è tornata su Instagram per condividere con i suoi tanti follower la notizia della sua dimissione dall'0spedale e ha colto l'occasione per ringraziare tutti per l'affetto ricevuto un po' da tutti. Come riporta LaNostraTv.it, la presentatrice ha detto tra le altre cose: “Grazie a tutti per l'affetto e la vicinanza. Sono tornata nella mia Casa nel bosco tra alberi, natura e animali…"

Come sta Antonella Clerici dopo l'operazione

Dopo l'intervento chirurgico subito, la presentatrice di “E sempre mezzogiorno", sempre in un lungo posti pubblicato sul suo profilo personale instagram, ha voluto comunicare ai suoi tanti follower e a chi l'ha sempre seguita in TV, di stare molto meglio adesso, non facendo mistero che avrà tanto tempo da dedicare a sé stessa perché è in convalescenza. “Va meglio adesso…Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai…". Nel post ha pubblicato anche un selfie in cui si è mostrata sorridente dopo la grande paura. E anche nelle sue storie del social fotografico, Antonella Clerici ha celebrato il ritorno a casa, senza nascondere la sua felicità. Decisamente meno felice per la perdita di un suo cugino.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Lutto per Antonella Clerici: è morto suo cugino

La bionda conduttrice di Rai1 ha terminato il lungo post pubblicato su instagram affemando di credere che anche l'ozio debba avere assolutamente valore fermandosi. “Dare valore anche all'ozio e talvolta fermarsi…". Immediatamente, sotto il post sono stati pubblicati centinaia di post in pochi minuti, con i quali i suoi fan le fanno gli auguri di una pronta guarigione. Tra di loro anche doversi colleghi come Mara Venier. Purtroppo, accanto alla felicità per la sua salute, Antonella ha espresso anche di aver passato delle ore complicate e tristi per l'improvvisa morte di un suo cugino. Ecco cosa ha scritto nel post: “Non posso credere che tu non ci sia più. Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza…Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove…Riposa in pace Chicco, amato cugino…“. Anche in questo caso sono arrivati tanti post di condoglianze.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.