Come sta Mara Venier, gli aggiornamenti: "La conduttrice..."
Mara Venier ha contratto il Covid ed è saltata la nona puntata di "Domenica In": ecco gli aggiornamenti sulle condizioni della conduttrice veneta.
Mara Venier ha il Covid, salta “Domenica In"
La notizia è arrivata ieri pomeriggio: Mara Venier ha contratto il Covid e, dunque, è stata la nona puntata di “Domenica In". Secondo quanto riportato da “Tvblog.it", la conduttrice veneta da qualche giorno era stata colpita da quella che sembrava essere una forma influenzale, ma con l'aggravarsi dei sintomi si è sottoposta al test del Covid che è risultato positivo. Per questo, dunque, la Venier ha dovuto alzare bandiera bianca, rinunciando alla conduzione di “Domenica In": al posto dell'appuntamento in diretta quest'oggi è andato onda il meglio di “Domenica In".
Come sta Mara Venier, gli aggiornamenti
Il Covid-19, dunque, ha bloccato Mara Venier che ha dovuto rinunciare alla conduzione in diretta della none puntata di “Domenica In". “TvBlog.it" ha avuto la possibilità di sentire la conduttrice venete che ha confermato la positività al Covid-19. Un'indisposizione la sua che si è rivelata più grave del previsto dopo che nei giorni scorsi i sintomi influenzali erano diventati più pesanti. “TvBlog.it" che ha avuto la possibilità di sentire la conduttrice ha scritto di averla trovata come sempre combattiva e con la voglia di tornare al più presto a tenere compagnia al suo pubblico.
Ha iniziato le cure per tornare al più presto
Mara Venier, dunque – come riferito da “TvBlog.it" – avrebbe già iniziato le cure per rimettersi al più presto in modo da tornare il prima possibile a tenere compagnia al suo pubblico. In tal senso, la redazione di Centrometeoitaliano.it fa i migliori auguri di una pronta guarigione alla conduttrice veneta.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.