Come sta Pippo Baudo
Pippo Baudo non si vede sullo schermo da diverso tempo ormai, infatti, la sua ultima apparizione in tv è stata a La Grande Opera all’Arena di Verona su Rai3 nel 2021. Negli ultimi anni si è circondato solo dei suoi cari. Qualche giorno fa, però, ha avuto l’occasione di presenziare al compleanno del suo grande amico Pier Francesco Pingitore, che ha spento 90 candeline. Tuttavia, nel giorno del compleanno dell’ideatore del Bagaglino, il presentatore è apparso su una sedia a rotelle, cosa che ha preoccupato i fan. E’ quanto riportato da biccy.it.
Le parole del 90enne Pingitore
“La presenza di Pippo Baudo al mio compleanno mi ha fatto molto piacere, siamo legati da una profonda amicizia. Si è divertito, ha partecipato, è stato bene. È stata una giornata molto bella: pur essendoci parenti e amici di diversa estrazione, che magari si conoscevano poco, si è stabilita un’atmosfera di grande cordialità e simpatia in cui Pippo è stato anche al centro. Una giornata piacevole che mi ha riconciliato con i miei 3 volte trenta”, ha dichiarato Pier Francesco Pingitore. La festa si è svolta a casa di Maurizio Martufello e tagli ospiti anche tutte le star del Bagaglino: Valeria Marini, Pamela Prati, Milena Miconi, Manuela Villa e Gabriella Abate.
Cosa ha rivelato Valeria Marini sulle condizioni di Pippo Baudo
Rassicuranti le parole di Valeria Marini: “Pippo è sempre Pippo, l’ho trovato bene, molto meglio dell’ultima volta che l’avevo visto. Sono sicura che tornerà in ottima forma. Venerdì sera era proprio sereno, psicologicamente molto tranquillo“. Non dimentichiamoci che più volte Pippo Baudo è stato dato per malato o addirittura in fin di vita, Al momento, anche se è stato ripreso in carrozzina, sta benissimo per la sua età (88 anni).
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.