Concorsi pubblici, Inps assume 512 medici fiscali: bando e scadenze
Concorsi pubblici, Inps: si cercano 512 medici fiscali: l'incarico, la domanda e la scadenza del bando
Concorsi pubblici, 512 medici fiscali nell'Inps: bando e scadenze
Alle ore 9:30 di oggi, martedì 10 ottobre 2023 è cominciata la nuova procedura di presentazione della domanda di selezione pubblica per l'assunzione da parte dell'Inps di 512 medici fiscali. Una nota dell'Istituto spiega che si cercano figure a cui saranno conferiti incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo. E' quanto riporta tg24.sky.it.
L'incarico
Sempre nella nota comunicata dall'Istituto Nazionale di Previdenza Sociale, si legge che l'incarico prevede lo svolgimento delle funzioni di accertamento medico-legale sui lavoratori dipendenti pubblici e privati che si sono assentati per malattia affidate all'Inps. Tale incarico viene conferito “ai sensi dell'Accordo Collettivo Nazionale per la medicina fiscale convenzionata INPS sottoscritto dall'Inps e dalle Organizzazioni Sindacali di categoria comparativamente più rappresentative sul piano nazionale in data 11 ottobre 2022.
La domanda
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica tramite il sito dell'Inps, entro e non oltre le ore 14 di lunedì 30 ottobre 2023. La domanda può essere inviata mediante l'utilizzo di Spid, Cns o Carta d'identità elettronica, utilizzando l'apposito form presente sul sito internet dell'Istituto nella sezione Avvisi, bandi e fatturazione.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Inps, stop agli assegni per le pensioni all’estero: ecco cosa cambia da luglio
18 Giugno 2024 | ore 15:49
Pensione di reversibilità, attenzione ci sono nuove regole: ecco cosa cambia dopo l’ultima circolare Inps
16 Maggio 2024 | ore 16:25
Domanda decaduta per l’assegno unico, cosa fare se si riceve questo messaggio
13 Maggio 2024 | ore 13:24