Conduttrice del telegiornale muore a 38 anni, l'ultimo saluto dei colleghi: "Siamo..."
di Marco Reda
Terribile notizia dal mondo dell'informazione, è scomparsa una nota conduttrice: tutti i dettagli e cosa è accaduto
Una nota giornalista è scomparsa improvvisamente nelle scorse ore: ecco cos'è successo
Clamorosa la notizia che sta rimbalzando in queste ore sul web: una giornalista di soli 38 anni, conduttrice di un seguitissimo telegiornale, è morta improvvisamente dopo essersi sentita male. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, come riportato dalla CNN, la giovane ha perso la vita lasciando il marito e la famiglia oltre che scioccando tutti i colleghi e coloro che la conoscevano. Ecco cos'è successo.
Chi è la giornalista scomparsa
Non è ancora stata resa nota la causa della scomparsa di Amanda Hanson, tra i volti principali di “Action News 5" (notiziario di Memphis, Stati Uniti): la anchor woman, entrata nel team pochi anni fa, aveva lavorato anche come conduttrice del notiziario K8 a KAIT, guadagnandosi il soprannome di “Dancin' Hanson" per i suoi balli con i quali si esibiva il venerdì mattina. Era una professionista esemplare, seria ma con uno spiccato stile comico. I colleghi hanno espresso il loro dolore per la sua scomparsa, ricordandola come una persona bella, gentile e disponibile.
Il post di “Action News 5"
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.