Le ultime notizie sulla scomparsa di Kimberly Bonvissuto: ecco perché aumentano i dubbi per gli inquirenti
Non solo Giulia Cecchettin tra i casi che riempiono le pagine di giornali e siti web: anche Kimberly Bonvissuto, ragazza scomparsa misteriosamente una settimana fa, sta facendo parlare di se. La 20enne di Busto Arsizio non si trova più da lunedì sera e i genitori, dopo aver sporto denuncia, sono ultra preoccupati per le sue sorti. Gli inquirenti si sono subito messi sulle tracce di Kimberly ed emergono sempre più elementi sul fatto che potrebbe non trattarsi di un allontanamento volontario, ma che la giovane si sia imbattuta in qualcosa (o qualcuno) all’improvviso. Ecco perché, come riportato da FanPage.it.
I dubbi sul caso Kimberly
Il 20 novembre scorso Kimberly è uscita di casa dicendo alla madre che sarebbe andata dalla cugina, da quel momento di lei non si sa più nulla (e dalla cugina non è mai arrivata). La giovane sarebbe andata via portando con se il caricabatteria dello smartphone (che risulta spento poco dopo la comunicazione dell’uscita alla madre) ma senza altri effetti personali né vestiti, ma soprattutto non aveva tanti soldi con se. La prima domanda a cui stanno cercando di rispondere i Carabinieri di Busto Arsizio è come sia possibile vivere per così tanto tempo senza soldi né appoggi da altre persone?
La rivelazione della cugina
A mettere ancor più in apprensione i genitori di Kimberly, ma anche gli amici e gli altri familiari, è il fatto che la 20enne non doveva andare a trovare la cugina ma uscire con un ragazzo misterioso; soltanto la stessa parente sapeva di tale incontro ma non aveva altre informazioni al riguardo, solo la richiesta della Bonvissuto di “coprirla” con i genitori. Ora si teme che qualcuno possa averle fatto del male.
La descrizione di Kimberly Bonvissuto
Fate girare il più possibile 🙏🏼
⚠️ Ecco un’altra foto di Kimberly e il numero di cellulare della madre ⚠️#KimberlyBonvissuto https://t.co/8UALz2qkO2 pic.twitter.com/TmVgbev00N— tony (@salsabacon) November 24, 2023
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.