Ecco quali sono le nuove e intriganti serie tv in uscita su Netflix nei prossimi giorni
La settimana in corso prevederà alcune uscite interessanti su Netflix per coloro che amano vedere le serie tv e i film in streaming. La popolare piattaforma di streaming sta sfornando, anche in questa settimana, nuovi titoli molto accattivanti che sicuramente terranno incollati allo schermo centinaia di migliaia di appassionati. In questo articolo vi forniremo proprio una panoramica su cosa vedere su Netflix con i nuovi titoli più interessanti che usciranno entro il 12 gennaio 2025.
American Primeval
La prima novità che vogliamo segnalarvi uscirà il 9 gennaio. Si tratta della serie western, American Primeval, ambientato nell’America del 1857. Lo scenario è quello di una società dove prevale l’odio e la paura e dove la compassione e la gentilezza sono ormai diventate merce rara. Terre brutali in cui l’unico obiettivo quotidiano è quello di garantirsi la propria sopravvivenza. Ne emerge un’America fortemente divisa in cui diverse culture e diverse religioni confliggono tra loro per mantenere il possesso o depredare un territorio.
Ilary Blasi
Il 9 gennaio uscirà anche la nuova serie di Ilary Blasi, in cui la popolare soubrette racconterà altri ghiotti aneddoti e vicende mai raccontate della propria vita. Dopo il successo di “Unica” la prima fiction dedicata alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti (secondo il punto di vista della conduttrice), in questa fiction lo spettatore potrà “accedere” al dietro le quinte della vita di una delle più grandi icone della tv italiana. Nella serie si parlerà anche di Bastian che vuoterà il sacco sulla sua storia con Ilary raccontando alcuni particolari interessanti che hanno caratterizzato la loro love story.
AD VITAM
Per chi ama il genere thriller, dal 10 gennaio su Netflix verranno rilasciate le puntate della serie tv “Ad Vitam”. Il protagonista della storia è Franck Lazarev, ex membro dell’unità d’elite della Gendarmeria nazionale francese, scampato ad un tentato omicidio. L’uomo ha un solo obiettivo e cioè quello di dare la caccia agli uomini che tengono prigioniera la moglie Léo, rapita da un misterioso gruppo di uomini armati. Franck si troverà coinvolgo in un losco affare di stato dalle conseguenze imprevedibili.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.