Costantino Vitagliano ricoverato in ospedale: "Ho una malattia rara...". Ecco le sue parole

Costantino Vitagliano, l'ex tronista di Uomini e Donne, si trova da una settimana in ospedale per una malattia rara. Ecco le sue parole.

Costantino Vitigliano
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Costantino Vitagliano ricoverato in ospedale

Costantino Vitagliano è ricoverato in ospedale e – come riportato da “IlMessaggero.it" – i suoi fan sono molto preoccupati per le condizioni di salute dell'ex Tronista di Uomini e Donne. E' stato lui stesso ad informare i suoi followers su ciò che sta vivendo in questo momento delicato e lo ha fatto con un video pubblicato sul suo account Instagram, spiegato cosa sta succedendo. Vitigliano, infatti, ha raccontato di trovarsi in ospedale da una settimana.

Costantino Vitagliano: “Ho una cosa rara…"

Costantino Vitagliano, dunque, ha spiegato di trovarsi da una settimana in ospedale e, in un video pubblicato su Instagram, ha fornito ulteriori dettagli ai suoi followers: “Sono qui per una cosa rara, talmente rara che, dopo tutti gli esami che sto facendo, non siamo ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere". In questi minuti stanno arrivando tantissimi messaggi di supporto da parte dei suoi fan che gli stanno facendo sentire tutto il loro affetto.

Costantino Vitagliano, il successo a Uomini e Donne

Quando si pensa a “Uomini e Donne" e ai tronisti, tra i primi nomi che vengono in mente agli appassionati dello storico programma condotto da Maria De Filippi c'è sicuramente quello di Costantino Vitagliano: è proprio a UeD che Vitagliano ha ottenuto il successo, diventando poi uno dei primi influencer.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.