Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 3 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Costanza, anticipazioni terza puntata in onda domenica 6 aprile 2025

Anticipazioni della terza puntata in onda il 6 aprile 2025 della nuova fiction di Rai1 "Costanza". Ma ecco cosa è successo nella seconda puntata del 31 marzo

Costanza, anticipazioni terza puntata in onda domenica 6 aprile 2025
Screen video RaiPlay

La fiction di Rai 1 “Costanza”

Domenica 30 marzo 2025 ha debuttato in prima serata su Rai 1, la fiction “Costanza” che vede protagonista Miriam Dalmazio nei panni di una giovane paleopatologa. La prima puntata della serie TV tratta dai romanzi di Alessia Gazzola ha ottenuto un grande successo di pubblico. Ha infatti raggiunto il 23,2% di share, raccogliendo davanti al piccolo schermo ben 4.028.000 spettatori. In questo articolo abbiamo pubblicato in seconda pagina (per non spoilerare subito) le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda domenica 6 aprile. Ma intanto, vediamo cosa è successo nella seconda puntata andata in onda lunedì sera, 31 marzo.

Costanza, cosa è successo nella seconda puntata della fiction di Rai 1

Toni, la sorella di Costanza, le suggerisce di chiarire la situazione con Ludovico e Marco, quest’ultimo che si appresta a incontrare la figlia Flora. Ma le cose si complicano a causa di una serie di coincidenze. Intanto, nel Dipartimento, Costanza avverte la competizione con la collega, il che la porta a rivelare un’intuizione nel corso del suo podcast. Diana accusa Costanza di aver divulgato una notizia non ancora verificata, e questo porta a irritare anche Melchiorre. Federica decide di perdonare Marco, a condizione di conoscere Costanza. Durante una cena con l’appena conosciuto padre, la piccola Flora si sente male e Costanza corre subito da Marco.

Quante sono le puntate di “Costanza” e come vederle in streaming

Per coloro che hanno la possibilità di vedere una o più puntate della serie televisiva “Costanza”, possono vederla grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Sarà sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito o dall’app e accedere con i dati richiesti. Ricordiamo che RaiPlay è un servizio che permette anche di vedere l’evento in diretta. Le puntate totali sono solo quattro, ogni puntata è composta da due episodi. Al momento, è possibile già vedere tutte le puntate su RaiPlay.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PAGINA SUCCESSIVA LE ANTICIPAZIONI

Anticipazioni terza puntata di Costanza del 6 aprile

Nell’episodio 5 della terza puntata della fiction, sia Costanza che Marco stanno attraversando momenti difficili. La paleopatologa chiarisce con Marco che quel bacio che si sono dati è stato un errore e vuole essere sincera con Ludovico: in un primo momento, però, sceglie di non parlare per paura di perderlo. Al contempo, Diana scopre di essere incinta, una notizia che genera reazioni contrastanti in Anselmo. Le due donne riescono ad avvicinarsi quando Diana decide di supportare Costanza nella sua ricerca dei resti di Aldegard, con i scavi che riporteranno alla luce il suo scheletro. A questo punto Costanza decide di raggiungere Ludovico in modo da festeggiare insieme i successi lavorativi e proprio in quest’occasione gli confesserà del bacio dato a Marco, con Ludovico che avrà una reazione forte. Nell’episodio 6, Melchiorre non riesce a ottenere i fondi per proseguire le ricerche. Mentre Diana è alla ricerca di un nuovo bando, Costanza si prepara a registrare quella che forse, potrebbe essere l’ultima puntata del suo podcast. Toni prende la decisione di sospendere le sedute a causa della sua attrazione per Stefano, ma alla fine cambia idea. Nel frattempo, Ludovico tiene a distanza Costanza convinto che la collega sia ancora legata a Marco. Anselmo, però, cercherà di far ragionare Ludovico (su suggerimento di Diana). Intanto arriva la notizia dello sblocco dei fondi da parte del rettore: questa novità offrirà ai colleghi l’occasione di festeggiare e ci sarà la riconciliazione tra Costanza e Ludovico.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto