Crollato il controsoffitto di un locale pieno di gente, feriti e soccorsi tempestivi: ecco cos’è successo
Tragedia sfiorata nel nostro Paese poche ore fa: il controsoffitto di un edificio, con gente all’interno, è crollato all’improvviso finendo addosso a decine di persone. Si registrano feriti, immediato l’intervento dei soccorritori che hanno assistito i soggetti colpiti dai pezzi di soffitto. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da Today.it.
L’incidente
Era una serata tranquilla quella di ieri, venerdì 12 gennaio, in un locale di Fiumicino (sul litorale di Roma) quando le 25 persone che lo popolavano hanno iniziato a sentire dei rumori. Poi improvvisamente il controsoffitto è letteralmente crollato franando addosso alla gente. Cinque i feriti, prontamente assistiti dai soccorritori che si sono presentati sul posto insieme a Vigili del Fuoco, Polizia di Stato, Polizia Locale di Fiumicino e i volontari della Protezione Civile. I feriti sono comunque in buone condizioni, nessuna vittima.
L’Indagine
Il locale è stato sottoposto a sequestro dall’autorità giudiziaria di Civitavecchia, aperta un’indagine per scoprire le cause di un incidente che avrebbe potuto provocare conseguenze ben peggiori. L’intera area attorno al ristorante nella serata di ieri è stata transennata.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.