Crolla il tetto di un supermercato: ecco cosa è successo e dove
Si sono presi un bello spavento nelle scorse ore tutti coloro che sono andati a fare la spesa in un supermercato. Il tetto del supermercato infatti è crollato a causa delle forti piogge. Le 300 persone che si trovavano nel locale sono state evacuate, come riporta ilmessaggero.it. Il soffitto è crollato provocando la fuoriuscita nei corridoi dei locali di una grande quantità di acqua. Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale.
Il crollo
Il crollo ha interessato il supermercato Family Cash. Fortunatamente non si registrano feriti. All’esterno dell’edificio si sono verificate frane e detriti e rami sono caduti sulla strada. I Vigili del fuoco sono dovuti intervenire anche per controllare una piccola imbarcazione che si è capovolta al largo di Oropesa. Il crollo del supermercato è avvenuto a Valencia, in Spagna, dove nei giorni scorsi c’è stata un’ondata di maltempo, che poi è arrivata anche in Italia. Di seguito il video del crollo.
Il video
Di seguito il video del crollo del supermarcato, postato dal Messaggero:
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.