Crolla una palazzina in Italia, ci sono feriti. Ecco cosa è successo e dove

Una palazzina è crollata poco fa in Italia, alcuni testimoni raccontano di aver sentito un forte odore di gas prima dell'esplosione. Ecco cosa è successo e dove.

UltimoMinuto
Guarda la versione integrale sul sito >

Crolla una palazzina in Italia

Le agenzie di stampa hanno battuto poco fa la notizia del crollo di una palazzina. Ci sono dei feriti e i Vigili del Fuoco hanno estratto tre persone dalle macerie. Rainews.it riporta che alcuni residenti prima del crollo hanno lamentato un forte odore di gas. Leggi anche: Maltempo seguito da aria più fredda e possibilità di neve a bassa quota, ecco la tendenza

Ecco cosa è successo

Il crollo della palazzina è avvenuto in provincia di Roma, l'esplosione probabilmente è stata causata da una fuga di gas. La palazzina è crollata a Canale Monterano, in provincia di Roma. Sul posto si trovano ora i vigili del fuoco, la protezione civile e i carabinieri.

I soccorsi

I vigili del fuoco hanno estratto tre persone dalle macerie della palazzina, tra cui anche un bambino di 5 anni, come fa sapere il Messaggero. Il bambino è stato subito trasferito in ospedale. Il fatto è accaduto nel comune di Canale Monterano. Aggiornamenti nelle prossime ore.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.