Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Crolla una stazione della metro: profonda voragine si apre nell’asfalto. Ecco cosa è successo. Il Video

Centinaia di persone terrorizzate per il crollo clamoroso e improvviso: ecco cos'è successo poco fa

Crolla una stazione della metro: profonda voragine si apre nell’asfalto. Ecco cosa è successo. Il Video
Screen X

Metro in costruzione crolla all’improvviso, voragine enorme e cittadini terrorizzati: tutti i dettagli

Clamoroso incidente avvenuto poco fa: una voragine clamorosa si è aperta all’interno di un cantiere, quello di una metropolitana in costruzione, un boato terribile che ha terrorizzato migliaia di persone. Si tratta di una zona molto frequentata dai residenti (e non solo) che ora è stata necessariamente isolata, in modo da evitare che qualcuno possa finire nel vuoto. Ecco cos’è successo poco fa.

L’incidente

Attorno alle ore 3 di oggi, venerdì 21 giugno 2024, un rumore molto forte ha svegliato i residenti: una stazione metro in costruzione, come anticipato, ha ceduto improvvisamente portando con se un enorme pezzo di asfalto. Si tratta della stazione della città di Chengdu, nel sud-ovest della Cina. Fortunatamente non ci sono stati morti né feriti, visto che l’incidente é avvenuto in piena notte, ma i cittadini si sono spaventati parecchio. A causare il crollo della stazione sarebbe stato lo scoppio di due tubi dell’acqua nella fossa di costruzione della metropolitana. Chiusi acuni tratti stradali per consentire la risoluzione del problema.

La voragine

Ecco cos’è successo nella città di Ghengdu, le immagini dell’incredibile e gigantesca voragine che si è aperta all’improvviso nel cuore della notte, come riportato su X da Stephen McDonell.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto