Crosetto trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso: ecco come sta adesso

Il ministro della Difesa ha già sofferto in passato di problemi di origine cardiaca: gli ultimi aggiornamento

Guido Crosetto, immagine di repertorio. ANSA/CLAUDIO PERI. Fonte foto: ansa.it
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il ministro della Difesa ha dovuto lasciare in anticipo il Consiglio Supremo di Difesa dopo aver avvertito un malore

Con una nota ufficiale, il dipartimento della difesa ha reso noto che pochi minuti fa, il ministro della Difesa, Guido Crosetto, è stato costretto a dover lasciare anzitempo il Consiglio Supremo di Difesa, per essere trasportato in ambulanza in ospedale. Già lo scorso mese di febbraio, lo stesso ministro era stato costretto al ricovero d'urgenza dopo aver avvertito un forte dolore al petto.

Il ministro ha già sofferto di problemi cardiaci

Nella circostanza, dopo i primi accertamenti, gli venne diagnosticata una pericardite che non aveva causato particolari danni al cuore. Crosetto raggiunse da solo e a piedi, il pronto soccorso del San Carlo di Nancy, sulla via Aurelia, preoccupato per i forti dolori al petto. Già in passato Crosetto aveva sofferto a causa di qualche problema di origine cardiaca che lo avevano costretto al ricovero nel 2013.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.