Dalila Di Lazzaro, chi è il compagno Manuel Pia, il figlio Christian morto a 22 anni e il dolore cronico
Nella puntata di oggi, sabato 16 novembre 2024, di Verissimo tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sono Dalila Di Lazzaro e compagno Manuel Pia.
Guarda la versione integrale sul sito >
Dalila Di Lazzaro e il compagno Manuel Pia ospiti a Verissimo
Anche oggi, sabato 16 novembre 2024, torna il consueto appuntamento con una nuova puntata di 'Verissimo', il rotocalco televisivo nel quale Silvia Toffanin intervista ospiti dal mondo dello spettacolo e non solo. Nel corso della puntata di oggi ci saranno molti ospiti: dalla scrittrice Sophie Kinsella, autrice di 33 best seller venduti in tutto il mondo, alla make-up artist ed influencer CioMakeUp, fino ad arrivare a Eleonora Cecere, Rozsa Tassi, Matilde Brandi e Dalila Di Lazzaro, con quest'ultima che presenterà al pubblico il suo compagno Manuel Pia.
Chi è Manuel Pia
Nel corso della puntata di oggi, sabato 17 novembre 2024, di 'Verissimo' Dalila Di Lazzaro sarà ospite di Silvia Toffanin insieme al compagno Manuel Pia. Musicista e cantautore di origine sarda, nel corso degli anni ha avuto la possibilità di collaborare con quella che oggi è la sua attuale compagna, condividendo con lei la passione per la musica. Da questa passione condivisa è nato il loro forte legame, tanto che ospite di Mara Venier a 'Domenica In', Manuel Pia ha definito Dalila Di Lazzaro “una persona splendida e speciale", spiegando come la fortuna di incontrarla e poter collaborare con lei gli abbia dato la possibilità di conoscerla meglio. Pia si ritiene un uomo fortunato e proprio a Mara Venier raccontò di quanto dovette lasciare tutto perché Dalila Di Lazzaro aveva avuto importanti problemi di salute e lui le è stato vicino, facendo un cambio di vita radicale: “Lei è una donna molto sofferente, ma dà sempre forza agli altri". Ospite da Caterina Balivo a “Oggi è un altro giorno", Dalila Di Lazzaro a sua volta aveva raccontato la sua intesa speciale con Manuel Pia, sottolineando come sembri il suo “gemello maschio", aggiungendo che quando scrivono insieme hanno un'intesa enorme.
La morte del figlio Christian
Nel 1991 la vita di Dalila Di Lazzaro viene sconvolta da un terribile lutto: ossia la morte del figlio Christian all'età di 22 anni a causa di un incidente stradale. In una passata intervista rilasciata a 'Verissimo', Dalila Di Lazzaro aveva raccontato come ogni giorno il figlio gli mandi un segnale, sottolineando come si tratti di una grande mancanza. Inoltre, in quell'intervista Dalila Di Lazzaro aveva raccontato che dopo quel lutto avrebbe voluto adottare un bambino, ma non glielo hanno permesso: “Avrei voluto continuare a dare amore".
NELLA PAGINA SUCCESSIVA L'INCIDENTE E IL DOLORE CRONICO
Guarda la versione integrale sul sito >
L'incidente e il dolore cronico
Oltre 25 anni fa Dalila Di Lazzaro è stata vittima di un incidente in motorino causato da una buca sul manto stradale di Roma che le provocò diverse fratture e la condanna ad un dolore cronico che ancora oggi la tormenta. Nel corso di un'intervista rilasciata a Mara Venier nel corso di 'Domenica In', Dalila Di Lazzaro raccontò: “Per 11 anni non mi sono alzata dal letto, neanche per lavarmi". In quell'occasione la Di Lazzaro ha spiegato che si è trattato di un incubo anche perché i medici in Italia non le credevano, all'epoca non si parlava ancora di dolore cronico. L'attrice e scrittrice è dovuta recarsi in Arizona e lì rimasero stupiti del fatto che nel nostro Paese non se ne parlasse ancora.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.