Marito e moglie trovati morti in casa
Daniele Bordicchia aveva 39 anni, era una guardia giurata e – come si legge su “LaStampa.it” – nelle scorse ore ha ucciso Eliza Stefania Peru, la donna che aveva sposato a maggio, per poi togliersi la vita con la pistola d’ordinanza. Eliza aveva 30 anni e nella vita lavorava come operatrice socio-sanitaria presso l’Istituto Serafico di Assisi. La coppia viveva a Gaifana, tra Gualdo Tadino e Nocera Umbra, in provincia di Perugia: a scoprire la scena del primo femminicidio che è stato commesso nel 2025 in Italia è stata la mamma di Daniele Bordicchia che ha ritrovato lei in sala e lui in camera da letto, privi di vita.
Il matrimonio entrato in crisi
Daniele Bordicchia ed Eliza Stefania Feru erano sposati da sette mesi, ma il loro matrimonio era già in crisi: la Feru, infatti – come si legge su “Fanpage.it” – aveva manifestato l’intenzione di lasciare la casa coniugale di Gualdo Tadino e – sulla base di quanto emerso in queste ore dalle prime indagini condotte dalle forze dell’ordine – Bordicchia non voleva che il matrimonio finisse e, per questo motivo, l’avrebbe uccisa, per poi togliersi la vita.
“Sono al 70% vendicativo, al 100%…”
Sui social network Daniele Bordicchia – come riportato da “LaStampa.it” – si presentava come una persona “molto sensibile”, aggiungendo di avere “un cuore grandissimo”. Inoltre sempre sui social aggiungeva: “Non mi piace essere preso in giro. Dico sempre come la penso e affronto il problema da solo”. Poi la guardia giurata 39enne aveva tracciato di se stesso anche un profilo caratteriale, scrivendo “10% testardo, 20% perfido, 70% vendicativo, 100% pazzo”.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.