
Danilo Bettini è scomparso da Roma
Un uomo di 42 anni, Danilo Bettini è scomparso da Roma in zona Parioli. Da giovedì 30 gennaio 2025 non si hanno più sue notizie. Una volta uscito dal lavoro si è allontanato con la sua vettura, una Clio bianca targata ER921XW, ma non ha fatto più ritorno a casa. I famigliari sono preoccupati anche per la ricezione di un messaggio. E’ quanto riporta Fanpage.it.
Il messaggio allarmante e l’appello dei familiari
I familiari di Danilo Bettini sono molto preoccupati per la sua assenza non comunicata e anche per aver ricevuto un messaggio con scritto: “Non so perchè?“. Prontamente hanno sporto denuncia alle forze dell’ordine, segnalando quanto successo e le ricerche per trovare il 42enne sono iniziate. I parenti di Danilo hanno anche lanciato un appello attraverso Penelope Lazio Odv, associazione che supporta e aiuta i familiari e gli amici delle persone scomparse: “Siamo molto preoccupati per Danilo, aiutateci a ritrovarlo, qualunque segnalazione potrebbe essere utile, non esitate a contattarci al 3396514799″. Il cellulare del quarantaduenne risulta irraggiungibile. La speranza è che Danilo stia bene e che si trovi da qualche parte, magari da un amico.
Si cerca l’auto
Le forze dell’ordine hanno localizzato l’ultima cella telefonica a Porta Pia, e le ricerche nella zona circostante sono al momento in corso per verificare se qualcuno abbia avvistato la persona scomparsa. Gli operatori stanno mostrando locandine con la sua foto e il suo identikit a passanti e commercianti, sperando che qualcuno possa fornire informazioni interessanti. Intanto, è stato attivato il piano provinciale, con la cabina di regia convocata dalla Prefettura di Roma. Rintracciare l’auto con cui si è allontanato Danilo è molto importante per capire meglio la sua destinazione. Nel caso di ritrovamento del veicolo, al suo interno potrebbero esserci indizi utili per capire dove si trovi il 42enne scomparso.
L’identikit di Danilo Bettini
Al momento della sua scomparsa, Danilo Bettini aveva 42 anni. E’ alto 172 cm e ha una normale corporatura. I capelli sono castani e gli occhi marroni. Indossava una divisa da lavoro l’ultima volta in cui è stato visto, una felpa scura di colore blu con logo “Eternity”, pantaloni blu scuri, scarpe da lavoro antinfortunistiche. tra i segni distintivi, Danilo ha un tatuaggio rappresentato dalla testa di un’aquila sull’addome e di un vichingo su una spalla. Le zone da tenere sotto stretta osservazione sono Porta Pia e Salario, ma ovviamente, l’uomo potrebbe essersi spostato con la sua vettura anche altrove. Chiunque abbia informazioni o avvistamenti è pregato di contattare il Numero Unico delle Emergenze 112 o il numero di Pronto Penelope sempre attivo al 3396514799, disponibile anche su WhatsApp e in forma anonima.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.