Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Deborah De Luca operata per un tumore: “È stato tolto assieme a…”. Ecco le sue parole

Deborah De Luca, tra le dj più amate e richieste d'Europa, ha svelato un segreto clamoroso sui social: ecco cosa le è successo

Deborah De Luca operata per un tumore: “È stato tolto assieme a…”. Ecco le sue parole
Foto Facebook Deborah De Luca

Annuncio schock di Deborah De Luca, tra le dj più amate al mondo: ecco cos’ha svelato

Paura per i fan di Deborah De Luca, una delle disc jockey più famose d’Italia e tra i personaggi maggiormente richiesti al mondo: la 44enne produttrice napoletana, che conta oltre tre milioni di follower su Instagram e anima le discoteche di tutto il mondo, ha svelato al mondo di essersi sottoposta ad intervento chirurgico per rimuovere un tumore che rischiava di provocare conseguenze molto pericolose. Il post della De Luca ha generato una serie di commenti di sostegno e solidarietà, ecco cos’ha scritto la dj sui social.

L’annuncio di Deborah De Luca

Ecco il testo del post IG di Deborah De Luca: “A tutti dico: fatevi controllare. Non mi hanno ucciso i miei ex, non poteva di certo farlo un tumore. Sto scherzando, nessun ex si senta chiamato in causa. È stato tolto tutto assieme all’organo che lo conteneva, e senza quell’organo si può vivere tranquillamente. Sono molto fortunata. Ripeto, fatevi controllare“.

Come sta Deborah De Luca

Deborah De Luca, al momento in fase di convalescenza ma già dimessa dall’ospedale, è in buone condizioni e grazie alla prevenzione (e all’intervento dei medici) ha risolto un problema molto serio. Non è stato svelato l’organo colpito dal tumore. Il senso del suo post sui social, scritto con la consueta ironia che la contraddistingue, è molto chiaro e fa leva sull’attenzione da rivolgere (soprattutto ad una certa età) ai segnali che il corpo può inviare in presenza di un cancro.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto