Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 7 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio svela: “Segnalata una bimba che ha…”

Le ultime notizie sul caso Denise Pipitone: l'indiscrezione svelata dalla mamma Piera Maggio e la nuova pista

Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio svela: “Segnalata una bimba che ha…”
Piera Maggio - ANSA / FRANCO LANNINO

Piera Maggio ha raccontato a Verissimo a che punto sono le indagini sulla scomparsa della figlia Denise

Che fine ha fatto Denise Pipitone, la bambina scomparsa il 1° novembre 2004 da Mazara del Vallo e mai ritrovata? Le lunghe indagini degli inquirenti non hanno portato al ritrovamento della piccola, tuttavia la madre Piera Maggio non ha affatto perso la speranza di rivedere la sua bambina (ormai in teoria, diventata ragazza) e a Verissimo ha svelato l’esistenza di una nuova pista che porterebbe ad una donna molto simile a Denise. Ecco cos’ha raccontato la signora Maggio.

La determinazione di Piera Maggio

Abbiamo sempre detto – ha raccontato la mamma della ragazzina scomparsa – che fino a prova contraria è rapimento e Denise va cercata. Se ci dimostrano il contrario ci fermeremo, ma fino ad allora va cercata e lo stiamo facendo da vent’anni. Questa vita ti logora e io spesso sono altalenante con l’umore, ma finché non sappiamo la verità dei fatti non potremo mai rassegnarci e spero di trovare un buon magistrato che prenda l’intero fascicolo e riesca a tirare fuori determinate cose che sono sfuggite a chi vi lavorava in passato o che non sono state approfondite“. La determinazione di Piera Maggio è eroica, come è naturale aspettarsi da una madre che ha perso la figlia, ma a far notizia è cosa ha dichiarato riguardo la nuova pista.

La nuova pista

Piera Maggio ha chiarito che “le segnalazioni ci sono periodicamente, non hanno mai smesso ma noi cerchiamo di individuare quelle più attendibili. Ora ce n’è una che riguarda una bambina la quale ha molti similitudini con Denise. È una segnalazione che io voglio approfondire e vedremo con l’avvocato se riusciremo a fare le verifiche in maniera privata altrimenti renderò tutto pubblico per avere un aiuto e metterci un punto“.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto