Rivelazione di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, durante “Domenica In“: ecco cos’ha detto
Notizia clamorosa riguardo Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo (Trapani) e mai ritrovata: Piera Maggio, la mamma della piccola, ha svelato a “Domenica In” di aver ricevuto una segnalazione molto importante riguardo Denise e che potrebbe fare finalmente chiarezza su che fine abbia fatto la bimba (oramai adulta). Ecco cosa ha raccontato la signora Maggio nel salotto di Rai Uno, come riportato da IlMessaggero.it.
La segnalazione
“Abbiamo ricevuto un’altra segnalazione – ha spiegato la donna – di una ragazza straordinariamente somigliante a mia figlia in una foto. Voglio sapere chi sia, stiamo cercando di individuare l’anno, quando è stata scattata e chi sono quelle persone vicino a lei. Non ho mai perso la speranza“. Piera Maggio non ha mai smesso di cercare Denise, nonostante i tanti “buchi nell’acqua” nel corso degli anni e le numerose segnalazioni che non hanno portato frutti. Sarà questa la volta buona?
Il ritorno dopo vent’anni
Piera Maggio era stata ospite di “Domenica In” proprio nel 2004, l’anno della scomparsa improvvisa di Denise; il suo è quindi un ritorno vent’anni dopo quel terribile anno. La donna ha le idee molto chiare su cosa sia accaduto, ovvero che qualcuno abbia rapito volontariamente la piccola (forse anche facendole del male) anche se non sono mai emerse prove su questo sospetto. La signora Maggio si aggrappa quindi all’ennesima segnalazione, con l’obiettivo di andare in fondo alla faccenda e scoprire se la ragazza in questione è davvero Denise oppure no.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.