In Italia sono avvenuti diversi incidenti autostradali
Questa mattina, martedì 24 settembre 2024, si sono verificati tre differenti incidenti sulla Concessione Autostradale di Venezia (CAV), costringendo il personale e la Polizia Stradale di Venezia a lavorare contemporaneamente su più fronti per garantire la sicurezza e la normale circolazione del traffico. E’ quanto riportato da nordest24.it.
Incidente sul passante di Mestre
La prima operazione di intervento è avvenuta alle 9:30 sul passante di Mestre, nella regione di Scorzè, 392+900 km a est. Si sono scontrati un autocarro e un autoarticolato e a bordo del veicolo leggero di trovavano tre persone, tra cui un minore. Fortunatamente i feriti non sono in gravi condizioni. Sul luogo dell’incidente è prontamente intervenuta la Polizia Stradale di Mestre, insieme all’ambulanza del Suem e al personale di supporto alla viabilità. Era presente un coordinatore del CAV per gestire la situazione e indirizzare il traffico, che è stato deviato su un’unica corsia. La decisione ha provocato ingorghi fino a quattro chilometri di lunghezza e continua a creare disagi agli automobilisti.
Tamponamenti sull’A4
Poco prima, alle 8:40, si erano verificati uno dopo l’altro due tamponamenti nel tratto A4 compreso tra Padova Est e l’incrocio con la A57 a Dolo, esattamente al chilometro 365 est. Fortunatamente, questi sinistri non hanno causato feriti, ma hanno provocato un ingorgo di circa quattro chilometri in direzione Venezia. Gli operatori hanno prontamente risolto la situazione ed è stata ripristinata la normale circolazione.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.