Djokovic colpito in testa da una borraccia
Nella serata di ieri, al termine del match vinto in due set (6-3, 6-1) al Foro Italico contro il francese Corentin Moutet, Nole Djokovic – mentre stava firmando autografi prima di entrare negli spogliatoi – è stato colpito in testa da una borraccia caduta accidentalmente dallo zaino di un tifoso che si era sporto per cercare di salutare il numero uno del mondo. Dopo l’impatto con la borraccia, Djokovic si è accasciato a terra e agli Internazionali di Roma si sono vissuti dei momenti di grande paura.
Djokovic ha trascorso una notte serena
Secondo quanto riportato da “Ansa.it”, la ferita alla testa riportata in seguito allo sfortunato incidente non ha richiesto dei punti di sutura. Il numero uno del mondo ha trascorso una notte serena e oggi si è presentato in campo, ad ora di pranzo, per il suo allenamento. La certezza che non si è trattato di un gesto volontario, ma solo di un incidente ha tranquillizzato Djokovic che è pronto ad affrontare nella giornata di domani, domenica 12 maggio 2024, il suo prossimo avversario agli Internazionali di Roma, Alejandro Tabilo.
Il sorprendente gesto di Nole dopo l’incidente: “Ha…”
Novak Djokovic, dunque, quest’oggi si è presentato regolarmente all’allenamento delle 13:00 al Foro Italiano e si è reso protagonista di un sorprendente gesto che ha fatto divertire tutti i presenti. Il numero uno del mondo, infatti, si è presentato a firmare gli autografi con un caschetto da ciclismo sopra al cappello, con un chiaro e divertente riferimento a ciò che è successo ieri sera: sorrisi, risate ed autografi per il giocatore serbo che ha ritrovato il sorriso.
🪖 @DjokerNole è arrivato al Foro Italico con le dovute precauzioni (e la solita sana dose di ironia😂) dopo l’incidente di ieri#rome #ibi24 #djokovic pic.twitter.com/VjPXrAWKgA
— Ubitennis (@Ubitennis) May 11, 2024
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.