Dolore per Fedez e Chiara Ferragni: la triste notizia è arrivata nelle scorse ore. Ecco cos'è successo
Una terribile notizia ha certamente sconvolto Fedez e Chiara Ferragni e non di meno i fan della coppia. Cosa è successo.
Una drammatica notizia sconvolge Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni nelle scorse ore sono rimasti sconvolti da una triste notizia che ha colpito anche molti fan della coppia: una vita spezzata troppo presto. Una ragazza a loro cara, infatti, è venuta a mancare ad appena 14 anni. Al momento non sono arrivati gesti social di condoglianze da parte di Fedez o Chiara Ferragni, ma non è da escludere che siano arrivati in forma privata. In ogni caso, ci si attende che arrivino nelle prossime ore. E' quanto riporta LaNostraTV.it.
Il sogno diventato realtà prima del decesso
Si è spenta il 30 novembre all'età di 14 anni Azzurra Marotta, a cui era stato diagnosticato un tumore al pancreas nel 2019, la stessa malattia con cui ha dovuto lottare anche Fedez in tempi non sospetti. Purtroppo, dopo 5 anni di grande lotta, l'adolescente non ce l'ha fatta. Azzurra era una grande fan di Fedez e Chiara Ferragni che grazie all'associazione Sogni che si occupa di sostenere chi soffre di tumore, aveva avuto modo di conoscere i suoi idoli quando aveva 12 anni, ed era riuscita a conoscere a Milano in piazza Duomo la famiglia al completo, ovvero Fedez, la moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria, assistendo anche alle prove di un concerto del rapper e scattandosi delle foto insieme a loro. Un sogno diventato realtà.
Morte Azzurra, le parole strazianti del sindaco e del presidente dell'associazione: la reazione di Fedez e Chiara Ferragni
Al momento non sono arrivati gesti social di condoglianze o dispiacere da parte di Fedez o Chiara Ferragni, ma non è da escludere che siano arrivati in forma privata. In ogni caso, ci si attende che arrivino nelle prossime ore. Invece è arrivata la reazione del presidente dell'associazione Sogni Rudy Zanetta che si è detto affranto per la tremenda notizia: “Si è aggiunta un'altra stella in cielo alle altre di Sogni. Provo grande dolore e grande rammarico“.
E’ arrivato anche il messaggio del sindaco di Maser Claudia Bonedos, la città natale di Azzurra, che ha rivelato di essere incredula e disperata così come tutta la comunità, dato che avevano visto dei miglioramenti e credevano che la ragazza avesse potuto salvarsi. Ma purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero diversamente.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Giovanni Tronchetti Provera, chi è il presunto nuovo amore di Chiara Ferragni
29 Ottobre 2024 | ore 18:42
Fedez, parla il chirurgo che l’ha operato: “Dopo l’intervento al pancreas…”
13 Luglio 2024 | ore 20:01
Fedez in ospedale per un’emorragia interna: ecco i primi segnali da non ignorare
11 Luglio 2024 | ore 12:15
Fedez, arriva la stoccata di J-Ax: “Non ho rispetto per chi…”
21 Maggio 2024 | ore 15:58