Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 5 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Domenica In chiude, c’è il saluto commovente di Mara Venier rivolto al marito: “Grazie…”

Nel giorno della sua 500esima puntata di "Domenica In" Mara Venier saluta in maniera toccante il marito Nicola Carraro: ecco cos'ha detto

Domenica In chiude, c’è il saluto commovente di Mara Venier rivolto al marito: “Grazie…”
Mara Venier conduca la trasmissione televisiva 'Domenica In', in onda su RaiUno, Roma, 03 dicembre 2023. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Mara Venier ringrazia in diretta il marito Nicola Carraro, ecco cosa ha detto nell’ultima puntata di “Domenica In

Grande commozione oggi a “Domenica In” nell’ultima puntata della stagione 2023/24: la conduttrice Mara Venier ha salutato il pubblico, al termine dell’ennesimo appuntamento pieno di ospiti, risate ed emozioni, ringraziando non solo gli spettatori ma anche tutti coloro che lavorano per lo storico programma di Rai Uno. E nell’elenco non poteva mancare Nicola Carraro, marito di Zia Mara che è stato salutato e ringraziato in maniera toccante dalla stessa Venier. Ecco cos’ha detto in diretta poco fa.

Le parole di Mara Venier

Prima la lettura del lungo elenco di nomi che rendono “Domenica In” una delle trasmissioni più seguite del weekend, poi quel semplice “Grazie Nicola” pronunciato da Mara Venier nei confronti del marito, la persona più importante della sua vita e che l’ha sempre sostenuta sia nei momenti belli che in quelli di difficoltà e soprattutto di fatica, quando lei non era sicura di voler proseguire la sua avventura a “Domenica In”. L’altra notizia, infatti, arriva proprio dalla Venier che ha concluso dicendo “Ci vediamo a settembre!“.

Venier confermata a “Domenica In

Nel giorno della sua 500esima puntata alla guida del salotto di Rai Uno (ampiamente festeggiata in studio) Mara Venier ha dato appuntamento al pubblico tra tre mesi, quando “Domenica In” tornerà in onda per l’edizione 2024/25 che dunque la vedrà ancora alla guida. Fino a poche settimane fa impazzava il toto-nomi per la sua sostituzione, visto che lei stessa non era certa di continuare, ma ora i dubbi sono stati chiariti e Zia Mara si regalerà il 15esimo anno da madrina del programma.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto