Domenica In, la puntata di Mara Venier del 26 novembre rischia un taglio
Avranno una brutta sorpresa i telespettatori che non vedono l’ora che venga trasmessa la prossima puntata di “Domenica In”? La conduttrice Mara Venier intratterà il pubblico che la segue in TV come sempre la domenica alle ore 14, ma, come sottolinea TvBlog, la puntata potrebbe essere più breve delle altre, è quanto riporta LaNostraTV.it.
Perché potrebbe essere tagliata la prossima puntata di Domenica In
Il 26 novembre c’è la finale dello Junior Eurovision Song Contest 2023, l’evento è stato programmato su Rai2, ma domenica potrebbe essere un giorno utile per l’Italia di Coppa Davis a caccia della qualificazione che si svolgerà a Malaga. Visto l’importanza dell’evento sportivo, i vertici Rai potrebbero spostare la diretta tv su Rai2, con il conseguente spostamento della kermesse musicale su Rai1, che penalizzerebbe Mara Venier che si vedrebbe ridurre la durata della sua trasmissione. La decisione definitiva sarà presa oggi pomeriggio, giovedì 23 novembre, quando si saprà se l’Italia volerà in finale. Se quest’ultima non raggiungerà la finale, cosa che non ci auguriamo da tifosi, la puntata di Domenica In andrà in onda integralmente su Rai1, con la finale dello Junior ESC su Rai2.
L’ospitata di Fedez a Domenica In
Nella prossima puntata di Domenica In, in onda il 26 novembre, oltre agli ospiti già comunicati, Davide Maggio ha annunciato che ci sarà anche Fedez. La rivelazione è che il cantante e giudice di X Factor 2023, non prenderà parte alla diretta, ma registrerà un’intervista che sarà mandata in onda nella puntata successiva. Blogo ha chiarito la ragione per la quale l’ospitata di Fedez verrà registrata: il motivo è la mancanza di tempo, visto che la puntata del 26 novembre è già completa a livello di ospiti e rischia anche di essere più breve delle altre, nel caso accadesse quello di cui abbiamo parlato sopra.
A proposito di ospiti, nella puntata di Domenica In del 26 novembre ci sarà Laura Pausini che si racconterà in toto e presenterà il suo nuovo album. Ospite anche l’attore e regista Antonio Albanese che parlerà del suo film Cento Domeniche. In dubbio la presenza di Belen Rodriguez che verrebbe rimandata al 3 dicembre se la puntata dovesse essere effettivamente più breve.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.