Il commento di Mara Venier su Instagram fa chiarezza su un evento che l’ha vista nell’occhio del ciclone: tutti i dettagli
Dietrofront Mara Venier sui social: la conduttrice di “Domenica In” (probabilmente per l’ultimo anno) ha fatto chiarezza sul suo profilo Instagram riguardo un avvenimento recente che l’ha vista nell’occhio del ciclone, sia lei che la Rai per la quale lavora. Ma cosa è successo e a cosa si riferisce Zia Mara sulla piattaforma viola?
Il comunicato post Sanremo
“L’oggetto del contendere” è il famoso comunicato (prodotto dalla Rai) letto da Mara Venier nell’ultima parte di “Domenica In – Speciale Sanremo“, andata in onda su Rai Uno il giorno dopo la finale del Festival. Lì la presentatrice fu invitata a leggere una nota nella quale la rete ammiraglia prendeva le distanze dalle parole di Ghali pronunciate a Sanremo 2024 (“Stop al genocidio“) e dopo l’accusa di censura al discorso di Dargen D’Amico, presa di posizione parecchio criticata sul web e sui social.
Il commento di Mara Venier
La Venier ha risposto ad un commento Instagram, in cui si parlava di quella famigerata nota, dicendo che “è stato sbagliato leggerlo in quanto non avevo letto prima cosa c’era scritto e mi avevano detto che era un comunicato pacifico“. Il passo indietro della conduttrice è stato apprezzato da migliaia di utenti che hanno perfettamente compreso la dinamica e la posizione di Zia Mara, chissà se sarà stato così anche in Rai…
Mara Venier sul comunicato letto a #DomenicaIn: “ho sbagliato… […] È stato sbagliato leggerlo” pic.twitter.com/qUqOQ2RJB9
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 29, 2024
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.