“Domenica In” annulla l’omaggio a Pino Daniele, fan delusi ma la motivazione è più che valida: ecco cosa è successo
L’omaggio a Pino Daniele, previsto per la puntata del 15 dicembre di “Domenica In” è stato improvvisamente cancellato. Il celebre programma di Rai1 condotto da Mara Venier aveva pianificato un tributo al cantautore napoletano, suscitando grande attesa tra i fan. Tuttavia, a poche ore dalla diretta, il servizio è stato rimosso dalla scaletta e di conseguenza non è andato in onda. La decisione ha sorpreso il pubblico, lasciando molti curiosi sulle motivazioni dietro questo cambio di programma.
Le cause della cancellazione
Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, la cancellazione è stata dovuta a una delicata questione familiare. Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele, avrebbe chiesto a Mara Venier di escludere dall’omaggio Amanda Bonini, ultima compagna del cantautore, minacciando una diffida legale. Per evitare controversie, dunque, la conduttrice ha deciso di rimandare l’omaggio al 5 gennaio, in modo da avere il tempo di rimuovere la Bonini dal contributo. Prevista la presenza del giornalista Pietro Perone, autore di un libro su Pino Daniele, che parteciperà senza la donna.
Prossimi appuntamenti di domenica in
“Domenica In” va in onda ogni domenica a partire dalle ore 14 su RaiUno, con un mix di ospiti e interviste esclusive. La puntata del 15 dicembre ha visto diversi protagonisti del mondo dello spettacolo, nonostante la cancellazione del tributo a Pino Daniele. Ospite di puntata di oggi è stata Selvaggia Lucarelli.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.