Domenico Gallo è stato ritrovato, concluse le ricerche
Le ricerche di Domenico Gallo, il bimbo di 2 anni che era scomparso in una zona rurale di contrata Serralta nelle campagne di Locorotondo, si sono concluse nel migliore dei modi, con i genitori che hanno potuto riabbracciare il piccolo dopo diverse ore di ansia e preoccupazione. Secondo quanto riportato da “Telebari.it”, infatti, il bimbo di 2 anni è stato ritrovato. Stando a quanto si apprende, Domenico dopo aver vagato per circa 9 ore, sarebbe stato trovato a circa 5 chilometri da casa sua. Il bimbo sta bene ed è stato portato in ospedale per accertamenti. Stando a quanto riferito da Antonio Bufano, Sindaco di Locorotondo, il piccolo si trovava a circa 5 chilometri dalla sua abitazione, lungo una strada che percorre la contrada e che è molto trafficata: “Ha qualche escoriazione al viso, ma per fortuna sta bene”. Alla fine, dunque, c’è stato il lieto fine, Domenico è stato ritrovato sano e salvo.
Rintracciato nei pressi di un laboratorio tipografico
Dopo ore e ore di angoscia, dunque, è arrivato il lieto fine, con il piccolo Domenico Gallo che è stato ritrovato. Secondo quanto riportato da “Repubblica.it”, il bimbo avrebbe una piccola ferita alla fronte, forse dovuta alla caduta, ma nel complesso sta bene ed è stato immediatamente visitato a bordo di un’ambulanza. Stando a quanto si apprende, Domenico è stato ritrovato nei pressi di un laboratorio topografico. Molto felice anche il Sindaco di Locorotondo, Antonio Bufano, che ci ha tenuto a ringraziare tutti per l’impegno profuso nelle ricerche: “Ora posso ringraziare tutti per il lavoro che è stato fatto. Adesso sono felice”.
Cos’era successo?
L’allarme era scattato questa mattina attorno alle 11:00 a Locorotondo, in provincia di Bari, quando la mamma si era accorta che Domenico Gallo (che compirà 2 anni il mese prossimo) non c’era più: stando a quanto si apprende – come riportato da “Dire.it” – il bimbo stava giocando fuori di casa quando è scomparso nel nulla. Le ricerche erano in corso da stamattina, con Carabinieri, Vigili del Fuoco e anche normali cittadini che lo hanno cercato per diverse ore: al momento della scomparsa il bimbo indossava una maglietta grigia, con pantaloncini a quadretti blu, mentre ai piedi aveva delle scarpette da ginnastica di marca Adidas blu.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.