Don Matteo, grande attesa per l’ultima puntata
Martedì 17 dicembre 2024 in prima serata su Rai 1 è andata in onda la penultima puntata di “Don Matteo“, la serie televisiva che vede protagonisti Raoul Bova e Nino Frassica e che finora ha accompagnato i telespettatori in 9 serate. Nel corso di questa settimana andrà in onda con un inedito doppio appuntamento con “Don Matteo”: oltre alla puntata trasmessa martedì 17 dicembre 2024, infatti, giovedì 19/12 sarà trasmesso il decimo ed ultimo episodio della 14esima stagione.
Nuovi personaggi hanno appassionato i telespettatori
La 14esima stagione di Don Matteo, dunque, sta per terminate e giovedì 19 dicembre andrà in onda l’ultimo episodio il decimo. Il nuovo capitolo della serie tv molto amata dai telespettatori ha esordito lo scorso 17 ottobre ed ha portato sulla rete ammiraglia della Rai tanti nuovi personaggi, tra i quali quelli del Capitano Diego Martini interpretato da Eugenio Mastrandrea e Giulia Mezzanotte portata in scena da Federica Sabatini, oltre a Vittoria Guidi interpretata da gaia Messerklinger.
Don Matteo 4, anticipazioni ultima puntata giovedì 19 dicembre 2024
Il titolo dell’ultimo episodio che – a meno di cambi di programmazione dell’ultima ora – dovrebbe andare in onda in prima serata su Rai 1 giovedì 19 dicembre 2024 sarà “Resurrezione”. A Spoleto arriva il momento di festeggiare la Domenica delle Palme e per l’occasione Don Massimo decide di riunire detenuti e fedeli per le celebrazioni. Nel frattempo il Maresciallo Cecchini diventa il regista di uno spettacolo sulla vita di Gesù nel quale coinvolgerà anche i detenuti. Inoltre, in un colpo di scena finale, Giulia decide di farsi coraggio e di dichiararsi a Diego, con quest’ultimo che si troverà a dover compiere una importante scelta d’amore. Cosa farà il Capitano? Lo scopriremo nell’ultima puntata che andrà in onda giovedì 19 dicembre 2024.
Gli ascolti della puntata di giovedì 12 dicembre
In attesa di conoscere i dati auditel relativi alla puntata di “Don Matteo” andata in onda martedì 17 dicembre 2024, vi ricordiamo come è andata la sfida degli ascolti giovedì scorso. Il 12 dicembre “Don Matteo 14” ha vinto la prima serata: la serie con Raul Bova e Nino Frassica, infatti, è stata vista da 4.067.000 spettatori con uno share pari al 21.9%, mentre Endles Love su Canale 5 è stato visto da 2.560.000 spettatori, con uno share pari al 13.2%.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.