Don Matteo 14 non va in onda stasera: ecco quando tornerà la fiction su Rai 1
Cambio di palinsesto su Rai1: Don Matteo non andrà in onda giovedì 14 novembre 2024. Salta quindi la quinta puntata della Fiction
Guarda la versione integrale sul sito >
Oltre ad Affari Tuoi, anche Don Matteo non andrà in onda stasera per via della partita della nazionale impegnata contro il Belgio nella Nations League
L'incontro di calcio di Nations League tra Belgio e Italia non condizionerà solo la messa in onda di Affari Tuoi, ma determinerà anche il cambio di programmazione per quanto concerne la fiction televisiva, Don Matteo 14, con Raoul Bova. La popolare fiction non andrà in onda in questo giovedì 14 novembre, per far posto alla nazionale di Spalletti e non verrà recuperata nel corso della settimana. Pertanto per vedere la prossima puntata occorrerà attendere giovedì 21 novembre.
La decisione della Rai
Per fare spazio al grande calcio internazionale, gli spettatori di Rai Uno dovranno rinunciare a passare il giovedì sera in compagnia di Don Matteo 14. Le avventure di Don Massimo, nonostante stiano riscuotendo un grande successo in termini di ascolto, sono state giudicate “sacrificabili” da parte della Rai, che ovviamente ha voluto dare la priorità alla Nazionale Italiana, impegnata nel Gruppo A2 insieme alla Francia, al Belgio e a Israele.
Domenica torna in campo la nazionale
La partita della nazionale impedirà anche la messa in onda nel preserale di Affari Tuoi che fra l'altro non andrà in onda nemmeno nella serata di domenica 17 novembre 2024, sempre per fare spazio alla nazionale che sarà impegnata nella sfida contro la Francia alle ore 20.30. Nel prossimo episodio di Don Matteo che vedremo giovedì 21, verrà svelato un segreto importante che consentirà di aiutare Diego a riprendersi Vittoria. Nell’ultima puntata in onda il 7 novembre 2024 la fiction si era fermata alle vicende complicate per colpa di Giulia.
Guarda la versione integrale sul sito >
Don Matteo 14: lo spoiler della quinta puntata della Fiction
Il Capitano Martini si è ormai convinto che Giulia sia cercando di soccorrere il fidanzato, rinchiuso in carcere. Per questa ragione la ragazza viene sempre tenuta sott'occhio e monitorata a vista, venendo anche convinta a ragionare. Si complicheranno anche le nozze tra Egidio e Vittoria. L'uomo verrà fermato dai Carabinieri proprio poco prima della cerimonia. Intanto verrà anche il momento del compleanno di Cecchini.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.