Don Matteo, c’è la data ufficiale: ecco quando inizia
Don Matteo sta per tornare. L’attesa sta per finire per gli appassionati della fiction Rai, che ha avuto per anni come protagonista Terence Hill. Presto quindi arriveranno su Rai1 le puntate della quattordicesima stagione. La messa in onda della fiction con Raoul Bova (Don Massimo) e Nino Frassica era prevista per lo scorso aprile, ma poi è slittata all’autunno. Perché però non va in onda stasera, giovedì 10 ottobre?
Ecco quando va in onda Don Matteo
La prima puntata quindi è in programma su Rai1 giovedì 17 ottobre. Don Matteo non va in onda stasera, perché c’è la partita di Nations league Italia-Belgio. Nella quattordicesima stagione della fiction ci saranno importanti sviluppi per la coppia composta dal capitano Anna Olivieri e Marco Nardi, ovvero Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. I due compariranno per pochi episodi.
Le new entry
Ci sarà l’arrivo di un nuovo capitano, Diego Martini, che ha un passato da spia nei Servizi Segreti. Tra le new entry c’è anche la PM Vittoria Guidi, interpretata da Gaia Messerklinger. Si tratta della ex di Diego Martini, da lui mai dimenticata. Vittoria adesso però sta per sposare il fidanzato Egidio. Gli appassionati della fiction possono stare tranquilli, perché il maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica, sarà sempre al proprio posto.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.