Donatella Rettore operata, la foto postata spaventa i fan. Le condizioni della cantante
di Marco Reda
Donatela Rettore, un'icona della musica italiana, posta un video su Instagram che genera preoccupazione tra i follower: centinaia di messaggi di vicinanza, ecco cos'è successo
Donatella Rettore preoccupa i fan con una foto in ospedale, ecco cosa è successo all'artista
É una delle cantanti più longeve e famose d'Italia, un'icona di stile che non ha assolutamente intenzione di ritirarsi dalle scene (e lo dimostra la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2022): è Donatella Rettore, autrice di hit come “Splendido splendente“, “Lamette" e “Kobra", la quale però nelle ultime ore ha preoccupato non poco i fan. L'artista ha pubblicato su Instagram un video (poi rimosso) che ha spaventato i follower e la ritrae in ospedale. Ecco cosa le è successo.
La disavventura della Rettore
La cantante, 68 anni compiuti a luglio, ha postato una clip dove si mostra seduta su una sedia in una clinica con la cuffietta per capelli e la mascherina: è stata operata (con successo) al tunnel carpale e ora dovrà iniziare una lunga riabilitazione, notizia che ha scioccato le migliaia di persone che la seguono sui social e non solo (soprattutto per la presenza di una coperta, che avvolgeva la Rettore, la quale serviva solo a stabilizzare la sua temperatura dopo l'intervento chirurgico). La Rettore in ogni caso sta bene.
Il post intervento
Nonostante la voce ancora impastata a causa dell'anestesia, Donatella Rettore ha mostrato coraggio nel condividere la sua delicata esperienza con i suoi fan attraverso il video. Tanti i messaggi di solidarietà e vicinanza inviati dai follower alla cantante, un personaggio che con la sua immagine ha scritto senz'altro pagine importante per la musica del nostro Paese.
Il brano dell'ultimo Festival di Sanremo
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.