Donna colpita alla testa da piastra metallica caduta da un balcone, testimone rivela: "Ho visto..."
Una donna di 43 anni è stata colpita alla testa da una piastra metallica caduta da un balcone: ricoverata in ospedale in codice rosso. Ecco cos'è successo e dove.
Guarda la versione integrale sul sito >
Donna colpita alla testa da piastra metallica caduta da un balcone
Una donna di 43 anni è stata colpita alla testa da una piastra metallica caduta da un balcone ed è stata trasportata in ospedale in codice rosso e allo stato attuale si trova ricoverata in codice rosso. Secondo quanto riportato da “Repubblica.it", gli agenti della Polizia locale sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area, soccorrendo la vittima ed hanno avviato subito le indagini finalizzate a fare chiarezza su quello che è accaduto. L'oggetto piovuto dal balcone, una piastra metallica trapezoidale, è stato subito messo a disposizione dell'autorità giudiziaria per tutti gli accertamenti del caso.
Dov'è successo?
La donna di 43 anni che è stata colpita da una piastra metallica caduta da un balcone si trovava in piazza Garibaldi a Napoli: secondo quanto riportato da “Repubblica.it", si tratta di una donna di nazionalità georgiana che attualmente si trova ricoverata in codice rosso all'ospedale Cardarelli di Napoli. Gli agenti giunti sul posto hanno provveduto ad identificare i proprietari e gestori dell'attività commerciali che si trovano nell'edificio, oltre ai residenti, ottenendo informazioni utili per chiarie cos'è success e identificare le responsabilità. Inoltre, sono state raccolte anche le immagini delle telecamere di sorveglianza che si trovano nei pressi dell'incrocio tra piazza Garibaldi e via di Milano.
Le parole di un testimone oculare
Un testimone oculare – come si legge su “Repubblica.it" – è stato ascoltato ed ha dichiarato di aver visto una persona sul balcone dal quale è precipitata la piastra metallica, fornendo dei dettagli che hanno rappresentato un contributo importante all'avanzamento delle indagini. Gli accertamenti risultano ancora in corso, ma sembrano indirizzare gli investigatori verso una cittadina di nazionalità ucraina, la cui posizione risulta al vaglio delle autorità competenti.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Meteo – Violente mareggiate al largo di Napoli, paura su un traghetto, poi riuscito ad attraccare: i dettagli
20 Dicembre 2024 | ore 18:20
Bimba di 4 anni cade da una scala a chiocciola e muore: “Forse la piccola Alessandra…”
14 Dicembre 2024 | ore 11:36
Ultimo in concerto a Napoli 8-9 giugno 2024: scaletta stadio Maradona, orari e info
07 Giugno 2024 | ore 17:54