Donna trovata morta a Trento
Una donna di 42 anni è stata trovata priva di vita questa mattina nella sua casa a Trento, nel quartiere della Bolghera vicino all’ospedale Santa Chiara. Secondo quanto riportato da “Corriere.it”, sulla base delle prime informazioni che sono state raccolte sembra che a trovare la donna morta sia stata il suo ex marito. La donna – secondo quanto riportato da “IlDolomiti.it” – sarebbe stata trovata in una pozza di sangue. La scoperta è avvenuta a metà mattinata e sul posto sono giunti i sanitari e le forze dell’ordine, ma per la donna non c’era più niente da fare. La zona è stata blindata in attesa dell’arrivo della scientifica che si sta occupando di realizzare tutti i rilievi del caso.
Il sospetto…
Il sospetto – secondo quanto riportato da “Corriere.it” – è che possa trattarsi di un nuovo femminicidio: in casa, infatti, sono state rinvenute diverse tracce di sangue. Stando a quanto si apprende pare che la 32nne, mamma di un bambino, attualmente avesse un altro compagno. Sulla base delle prime rilevazioni che sono state effettuate sembra che la donna sia morta da 2 giorni.
Potrebbe trattarsi del secondo femminicidio in Trentino in pochi giorni
Se l’ipotesi dovesse essere confermata – come si legge su “Corriere.it” – si tratterebbe del secondo femminicidio in Trentino nel giro di pochi giorni: il 12 gennaio, infatti, in Valfloriana, è stata uccisa a 37 anni Ester Palmieri. Ad uccidere la donna, madre di tre figli, è stato l’ex compagno Igor Moser che poi si è tolto la vita.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.