Donna precipita dal balcone mentre sta stendendo i panni, il dramma avvenuto nel primo pomeriggio: ecco dove

La donna è stata trasportata d'urgenza al San Martino di Genova dove è stata intubata: le sue condizioni sono gravissime

Ambulanza Foto Archivio
Guarda la versione integrale sul sito >

Per motivi ignoti la donna ha perso l'equilibrio cadendo dal quarto piano: scene di panico e poi l'intervento dei soccorritori

Una gravissima tragedia si è consumata poche ore fa a Genova, protagonista una donna di 56 anni che ha perso inavvertitamente l'equilibrio mentre stava stendendo i panni ed è precipitata dal balcone. La donna era intenta a stendere il bucato sul balcone di casa mentre con lei c'era anche la figlia di 14 anni che ha assistito impotente alla tragedia.

La donna ha fatto un volo di 20 metri

Per motivi ignoti, la donna ha perso l'equilibrio ed è precipitata nel vuoto facendo un volo di 20 metri circa. L'abitazione da dove la 56enne stava stendendo i panni si trova al quarto piano di uno stabile sito in una zona popolosa del capoluogo ligure. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi esattamente in via Centurone Bracelli a Marassi.

Tempestivo l'intervento dei soccorritori

Secondo quanto si apprende da fonti di stampa locale la donna dopo essere stata soccorsa dai sanitari è stata trasportata d'urgenza in gravi condizioni, in codice rosso e intubata, all'ospedale San Martino. I soccorsi sono stati prontamente chiamati da una vicina di casa che ha assistito impotente all'assurda scena. Tempestivo è stato l'intervento dell'amulanza della Nuova Volontari Moresco, l'automedica Golf 1 e dei vigili del fuoco.

Saranno decisive le prossime ore

Probabilmente la donna avrebbe commesso un'imprudenza sporgendosi eccessivamente per poter stendere i panni sottovalutando i rischi di questo incauto gesto. Saranno decisive le prossime ore per sapere se la donna riuscirà a sopravvivere dopo il violento impatto con il suolo.


Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.