Donna sbranata dai cani all'interno di una villa: il branco aveva già aggredito una coppia pochi giorni prima
Uno degli animali sarebbe stato abbattuto mentre un secondo sarebbe rimasto ferito dopo l'intervento dei poliziotti
Guarda la versione integrale sul sito >
La donna è morta poco dopo il trasporto in ospedale a causa delle ferite riportate
Ha destato sconcerto a Latina la tragedia avvenuta nella notte di domenica in una villa dove una donna è stata azzannata da un branco di cani. La vittima è una donna nigeriana, Patricia Masithela, nota nel paese per il suo lavoro di barista in un noto bar. Nonostante l'intervento di alcuni poliziotti che hanno sparato alcuni colpi per aria per allontanare i cani, per la donna non c'è stato nulla da fare. Dopo il trasporto in ospedale, la donna è spirata a causa delle ferite profonde inferte dai morsi famelici dei cani.
La dinamica
Non appena la donna ha varcato l'ingresso del cancello della villa, attorno alle 3 di domenica notte, è stata subito aggredita dal branco dei cani. A chiamare i soccorsi sono stati i vicini di casa spaventati per le urla della donna. Nel momento in cui la vittima si era recata nella villa, l'amico proprietario della struttura non era presente. La donna è stata trovata dai poliziotti riversa a terra in una pozza di sangue ancora circondata dal branco.
Un cane sarebbe stato abbattuto
Secondo quanto riportato da fonti di stampa locale, uno degli animali sarebbe stato abbattuto mentre un secondo sarebbe rimasto ferito. Gli altri cani sprovvisti di microchip si sono invece dileguati. Tempestivo è stato l'intervento dell'ambulanza del 118 che dopo aver prestato le prime cure alla donna ha provveduto al trasporto presso l'ospedale Santa Maria Goretti. La donna nigeriana è però deceduta poche ore dopo l'arrivo in ospedale a causa delle gravi lesioni patite.
Guarda la versione integrale sul sito >
Il branco aveva già aggredito il proprietario pochi giorni prima
La magistratura sta indagando per cercare di capire la dinamica dei fatti anche per accertare eventuali responsabilità. Secondo quanto riportano fondi di stampa locale, già la scorsa settimana gli stessi animali avevano aggredito il proprietario e la fidanzata. Le forze dell'ordine, in applicazione di un provvedimento della magistratura, hanno provveduto al sequestro della villa. La struttura, sempre secondo le stesse fonti, si troverebbe in condizioni di degrado mentre gli animali erano denutriti. Bisogna ancora capire come mai la donna si trovasse a quell'orario nella villa disabitata.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.