Vanessa uccisa a 27 anni, è giallo su un terzo uomo in fuga
Una giovane donna di 27 anni, Vanessa Ballan, è stata uccisa a coltellate davanti alla porta di casa. I carabinieri stanno interrogando il marito. E' giallo su un terzo uomo
Donna uccisa a 27 anni a coltellate
Un'ultim'ora tragica è stata battuta dalle agenzie di stampa poco fa. Una donna di 27 anni, Vanessa Ballan, è stata uccisa a coltellate davanti alla porta di casa. Lo riporta ilgazzettino. L'omicidio è avvenuto a Riese Pio X. Delitto che si è consumato nella frazione di Spineda, in provincia di Treviso. Leggi anche: Tragedia sui binari oggi in Italia: ecco cosa è successo e dove. Caos sulla linea ferroviaria
Allarme lanciato da un vicino
Un vicino di casa ha notato il corpo senza vita e ha dato l'allarme. Il killer è scappato a piedi. Da una prima ispezione sul corpo sono stati riscontrati più colpi di arma da taglio. Il vicino di casa ha chiamato il 118 ed ora sul posto ci sono i carabinieri. La donna era sposata dal 2013 con Nicola Scapinello. Il marito è sentito dai carabinieri di Treviso, che stanno indagando sul delitto.
Giallo su un terzo uomo
Il presunto omicida della donna sarebbe un uomo che risiede in un comune vicino a Riese Pio X. L'uomo è attualmente ricercato e si sarebbe allontanato a piedi dal luogo del delitto. L'uomo risiede in un comune limitrofo a Riese Pio X. Le notizie sono ancora frammentarie per il momento e seguiranno aggiornamenti. L'arma del delitto non è stata trovata. Non si esclude per il momento nemmeno la possibilità di una rapina andata male.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Donna uccisa in strada in Italia, questa la sua ultima telefonata: “Aiuto, mi stanno ammazzando…”
30 Luglio 2024 | ore 16:27