Donna uccisa in strada in Italia, questa la sua ultima telefonata: "Aiuto, mi stanno ammazzando..."

Una giovane donna viene aggredita e uccisa in strada ma ha ancora la forza di fare una telefonata.

Ambulanza Fonte foto: wikipedia commons
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Donna ammazzata per strada in Italia

Ci troviamo per l'ennesima volta davanti a una tragica morte. Prima di cadere inevitabilmente a terra una donna ha richiamato le sue ultime energie per chiamare il 118: “Aiuto, mi hanno accoltellata“. La morte della giovane donna (33 anni) è avvolta nel mistero. Sharon Verzeni è stata rinvenuta in una pozza di sangue, in strada e con numerose ferite da arma da taglio che, nel giro di poche ore si sono rivelate fatali.

L'omicidio di notte

Sharon Verzeni dovrebbe essere stata aggredita intorno all'una di notte, qualche minuto prima che la vittima trovasse la forza di chiamare aiuto al 112: “Aiuto, mi stanno ammazzando" avrebbe detto al telefono. I soccorritori sono arrivati sul luogo della segnalazione l'hanno trovata in una pozza di sangue. Sul corpo presentava molteplici e profonde ferite da taglio, concentrate soprattutto all'addome e alla schiena. Soccorsa dalla croce Rossa di Bonate Sotto, la 33 enne è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII, dov'è morta nella tarda mattina di oggi. L'aggressione mortale è avvenuta a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo.

Caccia al killer e chi era la sua vittima

I contorni dell'omicidio sono poco chiari, ad indagare sono i carabinieri della Compagnia di Zogno. I militari dell'Arma avrebbero già acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza cittadina nel tentativo di chiarire la dinamica dell'accaduto. L'arma del delitto non è stata ancora trovata. Ma chi era la 33enne Sharon Verzeni uccisa a coltellate? Lavorava come estetista. Era originaria di Bottanuco (Bergamo), dove la sua famiglia era molto conosciuta e stimata. Il padre ha lavorato per anni all'ufficio anagrafe del Comune. Da qualche tempo si era trasferita a Terno d'Isola assieme al compagno. Sembra che l'uomo fosse in casa quando si stava consumando la tragedia. I genitori, invece, si trovavano in vacanza. Adesso stanno rientrando in paese.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2

 



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.