Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Dopo la scomparsa è arrivato il triste epilogo delle ricerche: “Il corpo senza vita è stato trovato…”

Terribile annuncio da parte della nota trasmissione "Chi l'ha Visto?", il corpo è stato trovato privo di vita: tutti i dettagli

Dopo la scomparsa è arrivato il triste epilogo delle ricerche: “Il corpo senza vita è stato trovato…”
Logo Chi l'ha visto?

Il corpo senza vita è stato trovato privo di vita: triste epilogo delle ricerche

Terribile notizia data dal programma “Chi l’ha Visto?“, storica trasmissione in onda tutti i mercoledì in prima serata su Rai Tre. Il noto programma condotto da anni da Federica Sciarelli si occupa di casi di persone scomparse, cold case e misteri da risolvere anche grazie all’aiuto dei telespettatori e delle loro segnalazioni. Purtroppo, però, nelle scorse ore le ricerche di una persona scomparsa sono terminate nel peggiore dei modi: venerdì 6 ottobre, infatti, un uomo era sparito nel nulla in Basilicata e nelle scorse ore è stato ritrovato morto in un torrente, tra lo shock dei familiari e dei conoscenti. Si tratta del 70enne Lucio Petronio, psichiatra leccese in pensione ed ex Direttore del Centro Igiene Mentale dell’Asl di Bari, disperso sul monte Pollino e il cui cadavere è apparso nel territorio di Mezzaluna Salice (in provincia di Potenza). Ora gli inquirenti indagano per scoprire cosa sia successo al signor Petronio.

La scomparsa

Nella giornata del 6/10 il medico pugliese si trovava sul Monte Pollino per un’escursione insieme al figlio, improvvisamente però il giovane avrebbe perso di vista il papà e non sarebbe più riuscito a trovarlo. Da lì la chiamata immediata agli uomini del Soccorso Alpino di Basilicata, Puglia e Calabria i quali hanno subito iniziato le ricerche in collaborazione con Vigili del Fuoco, Polizia Forestale, cani molecolari e decine di volontari. Il corpo senza vita di Lucio Petronio è stato rinvenuto nel primo pomeriggio di ieri (cinque giorni dopo la denuncia di scomparsa) nel torrente Frida, a parecchie centinaia di metri dal punto in cui il figlio l’ha visto l’ultima volta. Mistero sulla cause del decesso, a fornire maggior chiarezza sarà l’autopsia sul cadavere.

Il video

Ecco il video annuncio di “Chi l’ha Visto?“, pubblicato sul profilo ufficiale Twitter della trasmissione.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto