Dramma in spiaggia in Italia, soccorsi inutili purtroppo
E’ iniziato il secondo weekend del mese di luglio, ma non nel migliore dei modi purtroppo. Un sabato di villeggiatura e di mare si è trasformato in dramma poco fa. I soccorsi sono stati tempestivi, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno informato l’autorità giudiziaria sui fatti.
La tragedia
Un uomo è morto in spiaggia. L’ultrasettantenne, sarebbe stato colto da un malore, come riporta lagazzettadel mezzogiorno. Gli immediati soccorsi del 118 purtroppo sono stati vani. Il dramma è avvenuto sulla spiaggia cittadina di ‘Pane e Pomodoro’, a Bari. Un ultrasettantenne è morto dopo aver accusato un malore. Sono in corso accertamenti da parte della polizia locale, per determinare le cause della tragedia.
La dinamica
L’uomo era andato da solo al mare e quando si è presentato il malore stava facendo il bagno. A dare l’allarme sono stati altri bagnanti che stavano in spiaggia in quel momento. I bagnanti, vedendo una persona in difficoltà hanno avvertito i bagnini della spiaggia. I bagnini sono entrati in acqua per soccorrere l’uomo, ma purtroppo inutilmente. Gli operatori del 118 hanno potuto soltanto constatare il decesso dell’anziano.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.