Tragico incidente su una strada statale in Italia
Ancora notizie di vittime dovute a gravi incidenti stradali. Proprio nel primo pomeriggio di oggi, alle ore 15 circa, venerdì 7 giugno 2024, su una statale italiana si è verificato uno scontro frontale tra due autovetture che ha causato la morte di tre persone che sono decedute sul colpo. Da chiarire le cause che hanno portato all’impatto frontale.
Dove è successo
L’ennesima tragedia sulla strada è avvenuta a Eboli, comune in provincia di Salerno. L’incidente si è verificato sulla Strada Statale 18, nelle vicinanze del cosiddetto bivio di Santa Cecilia, le identità delle tre persone morte non sono state rese note. Inutile l’intervento dei sanitari che nulla hanno potuto fare per salvare le tre persone, pur giungendo rapidamente sul posto.
La dinamica dell’incidente
Sul luogo del tragico incidente, oltre alle ambulanze sono intevenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Eboli e le forze dell’ordine, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso, che servono a determinare l’esatta dinamica di quanto accadduto e ad accertare eventuali responsabilità.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.